eXtra Factor, ospiti i Kymera che cantano l’inedito. Anche le radio li avrebbero eliminati. Stefano ritorna nelle Marche

La puntata di oggi di eXtra Factor inizia col filmato dei Pooh, ospiti nella Semifinale di X Factor 4. In studio ci sono gli extra esperti Benedetta Mazzini e Omar Pedrini, i vocal coach Rossana Casale e Fabrizio Palermo, il responsabile musicale di Radio 1 Gianmaurizio Foderaro e i Kymera.

Facchinetti manda proprio la clip dell’ultimo scontro, che ha visto il duo di Ruggeri sconfitto contro Nevruz. Questo è stato il volere della giuria… Una decisione che la Mazzini ritiene giusta e rispettabile.

I Kymera ripensano invece al loro percorso e si dicono comunque soddisfatti di essere arrivati fino alla Semifinale, per aver così fatto sentire il loro inedito. E a proposito di inedito, si esibiscono nuovamente in Atlantide (guarda il video)

Foderaro considera il brano adatto per le radio e potrebbe avere in questo senso successo. Omar Pedrini sottolinea la finezza compositiva del pezzo. Tornando al ballottaggio finale, la Barzaghi ci informa che il mondo web ha decretato un pareggio tra Nevruz e i Kymera.

Vediamo ora cosa ne pensano le principali radio italiane (Radio 2, RTL, Radio 1, Radio Italia, Radio 105, Radio Deejay, RDS, Radio MontCcarlo, Radio 101 e Radio KissKiss): soltanto due hanno votato contro Nevruz, tutte le altre condividono l’eliminazione del gruppo.

I Kymera replicano: “Non sappiamo ancora cosa significhi essere radiofonici. Per noi è importante arrivare al nostro pubblico”.

Pensano che X Factor lo vincerà Davide, anche se sperano che a trionfare sia Nathalie, con la quale hanno legato tantissimo (insieme a Stefano e gli Effetto Doppler).

La puntata termina con la clip che vede proprio Stefano fare ritorno nella Marhe, nella sua città: l’accoglienza è stata calorosa ed emozionante. La sua gente è stata sempre con lui e di questo ne va felicemente fiero.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: