L’Isola dei Famosi 8 torna in Honduras. Si naufraga Lunedì 21 Febbraio (contro il GF?)

Si farà? Non si farà? Si farà, si farà. Per chi temeva di dover aspettare ancora molto prima di naufragare nuovamente nelle mille avventure dell’Isola dei Famosi, ecco arrivare le prime notizie ufficiose. L’ottava edizione del reality condotto da Simona Ventura tornerà sugli schermi di Rai Due da Lunedì 21 Febbraio, nonostante le remore della conduttrice che avrebbe preferito tornare nella storica collocazione autunnale.

A rivelare questa notizia sono le prime bozze dei palinsesti Rai della nuova stagione. Ma i palinsesti sono fatti per essere rivoluzionati e tutto potrebbe cambiare. Nel caso questa data venisse confermata, la collocazione potrebbe diventare esplosiva se Grande Fratello 11 dovesse continuare la sua corsa fino all’arrivo della primavera. Ma le novità non finiscono qui.

Abbandonata la difficile location del Nicaragua, la produzione avrebbe deciso di tornare in Honduras, ma non sull’arcipelago di Cayo Cochinos che in passato ha già ospitato ben tre edizioni del programma. Dei naufraghi dovrebbe far parte quasi certamente Cecilia Rodriguez, sorella della più celebre Belen.  Si sono candidati per parteciare anche Fabiano Reffe, ex concorrente del GF6, l’ex tronista ora porno attore Fernando Vitale, e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Annunci

One Response to L’Isola dei Famosi 8 torna in Honduras. Si naufraga Lunedì 21 Febbraio (contro il GF?)

  1. Ridge'78 ha detto:

    Visto che è già tutto in attesa, so già che la nuova ISOLA inizia a metà febbraio. Inoltre, ho letto, attraverso Wikipedia, che sarebbe già deciso il cast dei FAMOSI a cominciare dall’elenco femminile: FEDERICA PELLEGRINI, CECILIA RODRIGUEZ, MAURIZIA PARADISO, ANTONELLA MOSETTI e MARIKA FRUSCIO; e il cast maschile sarebbe composto da: ALDO MONTANO, MAURIZIO UZZI, MASSIMO SCATTARELLA, EDGAR DAVIDS e CRISTIANO DE ANDRE’; mentre, a sostituire i FAMOSI in procinto di ritirarsi, si parlerebbe di: EMY BERGAMO, ANDREA ROMITI, LEA DI LEO e MAURO MARIN; e per finire, attraverso le ultime notizie vociferate, avrebbero scelto come inviata Cristina Quaranta, così come Guenda Goria e Tracy Fraddosio ad aiutare i non famosi, proprio come Den Harrow e Carlo Capponi nell’edizione precedente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: