Alessandra Amoroso e Emma Marrone rivali nelle radio: da oggi i nuovi singoli “Urlo e non mi senti” e “Cullami”

La sfida tra il talento del salento continua a grande ritmo. Da oggi Alessandra Amoroso e Emma Marrone tornano ad essere rivali nelle radio con l’uscita dei due nuovi singoli. La Amoroso come secondo estratto dal disco di platino “Il mondo in un secondo”, propone “Urlo e non mi senti” scritto per lei dai Modà.

La risposta di Emma si chiama “Cullami” ed è senza dubbio il pezzo più forte del suo secondo album “A me piace così”. Si tratta di una ballata in cui la voce della cantante è accompagnata da un pianoforte. Il tema, neanche a dirlo, è l’amore.

C’è da segnalare che Emma lancia il suo secondo singolo con qualche settimana di anticipo rispetto ai tempi più lunghi scelti dalla Amoroso. Sul nostro sito trovate i testi dei due brani, qui quello di “Urlo e non mi senti” e qui quello di “Cullami“.

Annunci

One Response to Alessandra Amoroso e Emma Marrone rivali nelle radio: da oggi i nuovi singoli “Urlo e non mi senti” e “Cullami”

  1. calogeromira ha detto:

    In bocca al lupo ad Alessandra con “Urlo e non mi senti” e ad Emma con “Cullami”. Se vi può interessare, nel mio blog ci sono numerosi testi su queste due interpreti salentine o sui Modà. Basta semplicemente cercare lì “Alessandra Amoroso”, “Emma Marrone” e “Modà”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: