Emma Marrone, Cullami (testo e audio)

Emma Marrone, Cullami

[CLICCA PER LO SPECIALE “A ME PIACE COSI'”]

Capita di credersi una quercia di una grande e ricca foresta
e poi scoprirsi una pianta di un giardino di campagna
capita di perdersi anche quando si conosce a memoria il percorso
e ritrovar la pace solamente tra le braccia tue

Cullami come hai fatto con le bambole
ti ricordi quelle favole
che mi raccontavi quando io fingevo di dormire
la tua guancia bianca sulla mia
mi ritorna in mente la poesia
di una notte che cade mentre il tuo sorriso splende
eternamente

capita di credere di aver tutto a portata di mano e invece no,
quello di cui tu hai più bisogno è al di là del recinto
capita di arrendersi al ricordo di un amore negato
ma ora so ritrovar la pace solamente tra le braccia tue

Cullami come hai fatto con le bambole
ti ricordi quelle favole
che mi raccontavi quando io fingevo di dormire
la tua guancia bianca sulla mia
mi ritorna in mente la poesia
di una notte che cade mentre il tuo sorriso splende
eternamente

e non c’è niente
che faccia male
ora che c’è amore

la la la la la la la
che mi raccontavi quando io fingevo di dormire
la tua guancia bianca sulla mia
mi ritorna in mente la poesia
di una notte che cade mentre il tuo sorriso splende
eternamente
eternamente
eternamente


2 Responses to Emma Marrone, Cullami (testo e audio)

  1. claudia ha detto:

    Stupenda davvero questa canzone, mi fa venire i brividi! ti adoro Emma. un bacio Claudia.

  2. simona ha detto:

    la amoooooo emma sei grandeeeee

Rispondi

