GF11, Rosa e Davide ai ferri corti? Duro scontro tra i due, poi la tregua. Gli altri considerano il catanese “esagerato”, per Sheila è solo un “maschilista”

Nella Casa del Grande Fratello c’è una coppia che inizia a far discutere (in tutti i sensi): è quella formata da Davide e Rosa. I due “piccioncini” sono stati protagonisti di un duro scontro perchè il catanese non vuole che la “sua” napoletana racconti in pubblico i fatti loro… Verrebbe da domandargli se si ricorda di essere spiato da mezza Italia.

Non voglio che parli delle cose nostre con Angelica! Nessuno ha il diritto di sapere i nostri discorsi. Se racconti a tutti cosa diciamo, gli altri si sentiranno in dovere di intromettersi”.

Ma Rosa in tutto ciò non ci vede niente di male, anzi va a sfogarsi proprio con gli altri. Sheila non ha peli sulla lingua e le dice senza mezze parole che secondo lei Davide è un maschilista. Angelica, Guendalina e Francesca stanno ovviamente dalla sua parte, mentre Ferdinando le fa notare che Davide è uno che non ama sentirsi dare torto e quindi le “conviene” gestire da sola la faccenda.

Ma l’ira di Davide non si è ancora placata, anzi va proprio nella camera delle ragazze per chiarire la situazione. E un altro scontro è dietro l’angolo, questa volta però con Angelica; la ragazza gli dice di stare calmo e di usare altri toni e modi con Rosa, ma lui la invita a farsi i fatti suoi e a pensare alle sue cose.

Qui intervengono anche Andrea e Matteo, questa volta contro Davide, invitandolo ad essere più garbato e a non esagerare.

La coppia però non sembra trovare un punto di incontro; Davide ribadisce che non vuole che le loro cose diventino di dominio pubblico nella Casa, ma Rosa dice di sentirsi “libera di poterti dire tutto quello che penso”. Il catanese si infuria di nuovo e lascia nervoso la stanza, alludendo ironicamente al fatto che tanto arriveranno le amiche a consolarla.

Una giornata decisamente buia, che trova la luce proprio in serata, quando i due sembrano aver chiarito e tra coccole e abbracci cercano un pò d’intimità all’interno di un armadio. Tutto risolto, oppure è la classica tregua? Vedremo…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: