Loredana Errore anticipa: “Il nuovo album uscirà a Gennaio”

Ospite della puntata di ieri di Io Canto insieme ad altri suoi colleghi della scuola di Amici, Loredana Errore è stata l’unica cantante a non presentare un nuovo singolo ma a riproporre il brano “Ragazza occhi cielo“, cantato per la prima volta durante il Serale di Amici.

L’ultimo singolo lanciato da Loredana “Oggi tocchi a me” pare non abbia avuto abbastanza consensi e a questo è stato preferito il pezzo scritto da Biagio Antoniacci, più datato ma anche più popolare al pubblico. Al termine della sua esibizione, Gerry Scotti le chiede quando uscirà il suo nuovo album.

Contrariamente a quanto si è detto nelle scorse settimane, Loredana annuncia che il nuovo album uscirà a Gennaio. Questa è una bella notizia per i fan che aspettano da mesi di poter sentire i nuovi brani.

Annunci

23 Responses to Loredana Errore anticipa: “Il nuovo album uscirà a Gennaio”

  1. Marzia ha detto:

    questa è un’ottima notizia: sapere Loredana impegnata nella realizzazione del suo nuovo cd! Aspetto con impazienza di sentire le nuove canzoni 🙂

  2. STELLADICARTONE ha detto:

    Oggi tocchi a me è una cover e anche il terzo singolo di un album ormai troppo vecchio. Non c’entrano niente i consensi,anche se mi pare che su questa ragazza hai sempre da ridire. Per fortuna una vera Artista non ha bisogno del consenso di tutti,ma deve assolutamente dividere,altrimenti non sarebbe tale ma un prodotto banale da vendere come si fa con le brioscine

  3. Giulia ha detto:

    Bhè OGGI TOCCHI A ME invece è stato una bomba! è andato benissimo…hanno scelto sicuramente RAGAZZA OCCHI CIELO perchè è stato scritto da Biagio Antonacci per lei,ma non perchè OGGI TOCCHI A ME non è andato bene,anzi!!! VIVA LOREDANAAAAAAAA ❤

  4. anto ha detto:

    il brano oggi tocchi a me oltre ad essere bellissimo e andato anche benissimo,,si e sentito molto in radio..avranno scelto ragazza occhi cielo perche è il suo pezzo forte senza togliere nnt agli altri brani però..lory è mitica e unica e soprattutto ineguagliabile.. ❤

  5. opinione ha detto:

    Oggi tocca a me è un pezzo scritto qualche anno fa da antonacc riproposto da Loredana Errore. Il pezzo è presente anche in

  6. opinione ha detto:

    Oggi tocca a me è un pezzo scritto qualche anno fa da Antonacci riproposto da Loredana Errore. Il pezzo è presente in Ragazza Occhi Cielo. Mi sembra naturale, non comprarlo, ma se poi ha avuto un buon sucesso di vendita è tutto di guadagnato.

  7. Sonia ha detto:

    Essendole stato dato spazio per eseguire solo mezzo brano, mi pare logico che abbia scelto Ragazza occhi cielo, visto anche che doveva essere cantato con una concorrente. Gli altri hanno solo badato a cantare il loro pezzo senza curarsi affatto dei ragazzi di Io canto. Tanto di cappello a Loredana, come sempre

  8. Sorriso ha detto:

    Ragazzi appena esce il nuovo album di Loredana Errore lo compro subito!!! Non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaa!!! ;D

  9. annalisa ha detto:

    cara loredana errore con tutto il mio affetto ti dico ke fai schifo!!!!!!!!!!!!!!!e poi canti davvero male!!!!!!con quella tua voce da vampiro!|brutta e canti proprio male amore mio!e molto migliore di te sia emma marrone,la mia cantante preferita,sia alessandra amoroso,la mia cantante preferita anke lei.loro si ke sono molto brave nn come te.
    e poi 1 ke canti male e 2 ke ti danno da cantare canzoni schifose!
    voglio tanto ke yu lo leggi il mio messaggio amore mio!
    mi sono sfogata finalmente anke se so ke n lo leggerai ma io spero tanto di si!
    auguri di buon natale e buon anno nuovo emma e alessandra e annatatangelo!!!!!!!!!!!!
    vi voglio un sacco di benne.
    ciao scema e … loredana errore.
    ke poi sei davvero un errore.
    ciao ciao!

  10. Angelo ha detto:

    Annalisa nn capisci un cazzo di talento musicale ! Alessandra è brava ma Loredana lo è di piu di lei e soprattutto di piu di Emma che paragonata a lei nn è nnte ! Nn è Loredana a fare schifo ,stai attenta a quello che dici cn la tua cattiveria. Le canzoni di Emma sn belline ma qlle di Loredana lo sono di piu’ sn piu serie e di spessore maggiore ! Qndi nn dire stronzate perfavore sei ridicola

    • annalisa ha detto:

      senti angelo mi sembra ke tu sia sordo!”!!!!!!!!!!!!!!!!renditi conto ke alessandra e emma sono molto piu brave di quel’errore della natura.
      un bacione e spero che riuscirai a stapparti le orecchie cosi sentirai le vere e belle canzoni nn quelle di loredana errore!!!!!!!!!!!!!!

    • rebecca ha detto:

      apri gli occhi ”carino” emma è molto meglio dell errore della natura e poi tu nn insulti la mia amica ed emma
      bacini rebecca

    • annalisa ha detto:

      e poi cazzo lo dirai a tua sorella si ni tieni!
      ciao cazzo a tua sorella ricordalo!!!!!!!!!!!!!!

  11. Sissy_Errorina ha detto:

    Annalisa nn capisci nnt de musica!!!! pure tu Rebecca! andateve a fa vedè! defi!! DOVETE MORIRE!!!!!!!
    LOREDANA! EMMA NO LORY Sì!!!! sempreeee e solo Loredana … This is…

  12. dani ha detto:

    …la differenza fondamentale fra loredana e emma …loredana è un’artista la musica la vive la trasforma in emozione come mai nessuno a fatto negli ultimi anni perchè si limitano a fare i “cantanti”emma fa parte di questa categoria, una cantante come tante niente di particolare ..alla fine la vera arte vince ..il tempo ne sarà testimone…ps oltre che essere un’interprete unica loredana scrive anche dei testi stupendi…:)

  13. Candy Candy ha detto:

    Cara Annalisa,..de gustibus non disputandum est, dicono i latini. può darsi che il modo di cantare di Loredana ti dia fastidio, che non lo trovi troppo melodico e consueto,oppure convenzionale,insomma che non rappresenti la maniera, a cui il tuo orecchio in lunghi anni di musica si sia abituato, e che questo ti faccia perdere di vista il ritmo, la profondità vocale, la varietà di timbri e l’arcobaleno di colore della voce di Loredana, o che non ti incanti per partito preso, perchè innalzi qualche barriera al fluire dell’emozione, perchè quella voce non incontra il tuo gusto, e così preferisci farti male con il rosicare piuttosto di ammettere in modo obiettivo le indubbie capacità della cantante. Ti assicuro che ho sentito una canzone cantata da Mina e poi da lei, bè la ricchezza è ricchezza, e questo vale anche per la voce, a malincuore forse ho capito che Mina ormai era superata…Lory è una Mina con il graffiato…Io cerco di non fare come te, perchè non mi piace risultare sgradevole, e ti dico che Emma ha una gran bella voce, canta canzoni carine..ma le canzoni ora sono un discorso a parte, perchè le cantanti non rispondono per esse, non avendole scritte loro,si parla di capacità, di talento..quindi a questo proposito come non dire che ..Loredana sia più originale, la senti e dici tò, è Loredana, nessun altro che lei, poichè da un marchio unico al suo cantare, e così via…Emma..l’altra volta, sentendola in radio, ci ho messo un pò a capire che non fosse la Nannini, poi ho compreso dal contenuto delle canzoni, che le mancava quel quid, che si chiama personalità, marchio di originalità che le impediva di essere la grande Gianna, e la faceva rimanere una cantante qualunque come tanti altri…di lei non si parla un gran bene neppure nell’ambiente discografico se vuoi saperla tutta..Ritroviamoci tra due anni, e vedrai chi imprimerà i tempi con una voce unica speciale, diversa…o auguri che la nostra Italia rimanga sempre indietro anche nella musica come in tutto il resto, rispetto agli altri paesi…?
    Ciao, buona domenica..non occorre insultare per affermare le proprie opinioni. Sei della scuola di Emma,evidentemente, Lory avrebbe inchinato la testa e ringraziato, come una umile o ironica Lady Oscar.
    Buona domenica…e non arrabbiarti,..non fa bene alla salute..e solo le persone molto gelose o invidiose parlano come hai parlato tu..attenta a non essere fraintesa!!

    Baci

    • annalisa ha detto:

      allora,il-romanzo-te-lo-potevi-pure-risparmiare-cmq-probabilmente-l’orecchio-trapanato-ce-l’hai-tu,-poi-forse-loredana-+-ke-un’animale-dalla-voce-graffiante-come-la-tigre-è-un’animale-ad-ultrasuoni-come-il-pipistrello-e,poi-nn-credi-di-essere-un-“tantino”-indietro-con-i-gusti?????;):)
      ——————————–bacini-annali
      p.s:ho-scritto-così-xkè-tu-poxa-capire-bn,ok?

  14. annalisa ha detto:

    scs-ma-ho-dimenticato-una-cosa,è-molto-+-calorosa-emma-marrone:)-ke-occhi-cielo-loredana-errore-e-cmq-nn-usare-tutte-qll-parole-ke-ti-si-consuma-il-cervello-e-le-orecchie-a-sentire-le-canzoni-di-loredana!
    ————————————–ciao-annalisa

  15. Candy Candy ha detto:

    Ah, mi si consumerà il cervello,sei sicura? ti assicuro che le parole mi fluiscono a fiume in modo spontaneo e lieve come una cascata argentina…a te piuttosto ti si stanno arrugginendo gli ingranaggi con quelle parole astiose…la voce di loredana è come un lubrificante per la mente e le emozioni, e rende più vivaci e grintosi, e pure intelligenti…invece le canzone di Emma, ma…evidentemente fanno perdere anche le minime nozioni della grammatica a chi le ascolta… altrimenti non avresti scritto “un animale” con l’apostrofo..non ci vuole negli articoli indeterminativi maschili..vedi, dire certe brutte parole all’indirizzo di chi di certo non se le merita non porta per niente bene…è sempre così in tutto..chi la fa l’aspetti..attenta a non portare sfortuna ad Emma. Gli insulti sono come le maledizioni, rimbalzano contro lo specchio che fodera l’anima di ciascuno di noi…anzi, scusa, non lo specchio, volevo dire…il muro..

  16. annalisa ha detto:

    io-nn-uso-il-lubrificante-ma-l’lio-ecco-perche-il-cervello-mi-funziona-meglio-di-te.
    cmq-ti-stai-arrampicando-sugli-specchi-come-le-scimmie-no-scusa-sui-muri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e-poi-io-ti-dico-ke-sei-una-bip-bip-bip-bip-bip-bip-bip-bip…………………………………

  17. annalisa ha detto:

    olio-volevo-dire-nn-ilio
    capito????????bipbipbipbibpibp———————-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: