Grande Fratello 11, anticipazioni sesta puntata: Ilaria, la fidanzata di Pietro, entra nella Casa. Nando racconta il suo passato e nuovi concorrenti. Chi sarà eliminato?

In queste settimane i concorrenti del Grande Fratello 11 sembrano aver trovato un loro equilibrio. Nella Casa sono ben cinque le coppie consolidate. Ma il GF vuole metterle alla prova e riportare disordine tra i suoi inquilini. Domani sera alle 21.10 nella sesta puntata del Grande Fratello, la conduttrice Alessia Marcuzzi guiderà Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro, fin dentro le mura della Casa di Cinecittà.

La ragazza avrà la possibilità di confrontarsi con Pietro e Guendalina. Ma la sua potrebbe non essere una semplice incursione. E’ possibile che Ilaria sia una nuova concorrente del GF? Sarebbe una bella vendetta verso chi l’ha definita una “cornuta e contenta”.

Si parlerà anche di una confidenza che Nando ha fatto a Margherita. Il romano ha raccontato un particolare doloroso della sua infanzia, dicendo di essere stato molestato sessualmente. Il concorrente avrà l’occasione di vedere un videomessaggio registrato dalla madre.

E’ tempo di nuovi ingressi nella Casa. Chi saranno i nuovi concorrenti che domani sera entreranno al Grande Fratello? Visto la superiorità numerica degli uomini, sicuramente ci saranno nuove donne che metteranno alla prova la resistenza fisica dei maschi.

Questa settimana in nominations ci sono Clivio e Davide. Uno di loro dovrà abbandonare la Casa. Per gli altri concorrenti non mancheranno sorprese gradite e sgradite.Ancora una volta il pubblico con il televoto del preferito potrà decidere a chi assegnare l’immunità, mentre il GF dirà la sua sui nominabili.  Chiuderanno la puntata le nuove nominations che decreteranno i candidati al televoto della prossima settimana.

Annunci

2 Responses to Grande Fratello 11, anticipazioni sesta puntata: Ilaria, la fidanzata di Pietro, entra nella Casa. Nando racconta il suo passato e nuovi concorrenti. Chi sarà eliminato?

  1. […] consolidate. Ma il GF vuole metterle alla prova e riportare disordine tra i suoi inquilini. … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. asya ha detto:

    ciaoooooooooooooo io vi seguo sempre e volevo chiedervi se stasera potevate salutare asya

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: