Grande Fratello 11, sesta puntata del 22/11/2010 in diretta: Ilaria, fidanzata di Pietro, e Caroline sono le nuove concorrenti del GF. Eliminato Clivio. Alessandro e Sheila in nomination

Ore 21:15 Alessia Marcuzzi da ufficialmente il via alla sesta puntata del Grande Fratello 11, anticipando subito che Ilaria Natali, fidanzata di Pietro, è la nuova concorrente del GF (clicca qui per vedere la sua scheda).

Alfonso Signorini la incoraggia: “Tira fuori gli attrubuti e fatti valere. Dichiara guerra a Guendalina”.

Chiuso il televoto per il preferito, mentre è ancora aperto quello per televotare l’eliminato: uscirà David o Clivio?

Ore 21:21 – Alessia lancia il sommario della serata e si collega con la Casa. Breve chiacchierata con i due eliminati e subito vengono stuzzicati Pietro e Guendalina con un filmato: tra loro l’evidente attrazione non ha ancora portato ad un vero e proprio bacio. E ora cosa accadrà con l’ingresso di Ilaria?

Pietro conferma di provare una forte attrazione “ma non credo di andare oltre”. Forse si sta rendendo conto di essersi spinto oltre e cerca di rimediare, oppure ha soltanto giocato e il contesto del reality lo permette, dunque non si può certo condannare. La Marcuzzi mostra ai ragazzi un altro filmato: questa volta riguarda proprio Ilaria e le sue “pesanti” dichiarazioni rilasciate ai giornali.

Ore 21:35 Ilaria nel frattempo ha assistito a tutto e non sembra credere al “suo” Pietro: “Nega l’evidenza. Bastava dire che ha sbagliato”. Pubblicità!

Si rientra dalla pausa e Alessia chiede a Pietro di andare nel confessionale: gli mostra un videomessaggio da parte della fidanzata. Ora è lei a mettere in dubbio i propri sentimenti e soprattutto si chiede cosa avrebbe fatto con Guendalina se non ci fossero le telecamere.

La risposta di Pietro è chiara e conferma indirettamente di aver giocato, ma ora basta: “Non voglio più giocare”. Ammette di essere attratto da Guendalina, ma ciò che più vuole è parlare con la fidanzata.

Ore 21:53 – E’ arrivato il momento: Ilaria sta per entrare nella Casa.

Ore 21:55 – Un’altra coppia, decisamente meno problematica, è quella che vede Margherita e Nando sempre più affiatati, a tal punto che lui in settimana le ha confidato di essere stato molestato da un estraneo quando ancora era un bambino.

Alessia chiede a Margherita di andare nel confessionale e a Nando nella stanza delle sorprese. Si affronta questo delicato tema in modo da sostenere Nando e soprattutto fargli sapere che tra poco riceverà un videomessaggio da parte della mamma. Pubblicità!

Ore 22:15 – Ecco il videomessaggio della mamma di Nando. Dalle lacrime si torna finalmente ai sorrisi, con Margherita che cerca di sdrammatizzare la situazione: “Amò, sei un bono in video incredibile”.

Ore 22:26 – Alessia chiude ufficialmente il televoto. Il concorrente che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è Clivio. E’ troppo una persona per bene da poter convivere con Giuliano, Davide e tanti altri…

Ore 22:48 – Altra storia, altra coppia: Davide e Rosa. Tra i due è stata una settimana a dir poco turbolenta, piena di furiose litigate. Il tutto nasce dall’atteggiamento del catanese, che Angelica ritiene “un padre padrone. Ha la visione della donna anni ’50, ‘muta deve stare’ secondo lui”.

Ore 22:58 Ilaria, la fidanzata di Pietro, è nella stanza delle sorprese. Il GF ha deciso per un “perfido” gioco: non svelerà subito ai ragazzi la sua identità, quindi all’inizio sarà Stefania. Pubblicità!

Ore 23:05 – Tutti i ragazzi sono stati mandati nelle camere, tranne Guendalina e David. Ai due vengono mostrate le foto (senza volto) di due candidati ad entrare nella Casa… Una ovviamente è Ilaria (per ora ancora Stefania). In realtà la scelta è già fatta, perchè sarà proprio lei ad entrare. David va a conoscerla, mentre Guendalina raggiunge gli altri ed esclama:

“Molto carina e simpatica. Ma mi sembra di averla già vista”.

Appena Ilaria fa il suo ingresso nella Casa, Pietro resta letteralmente sorpreso ma i due subito si abbracciano. “E’ venuta a lasciarmi in diretta?” dice lui.

Ore 23:22 – Conosciamo il preferito della settimana, che avrà la possibilità di mantenere per sè la propria immunità o cederla ad un altro concorrente. Quest’ultimo, a sua volta, può rifiutarla. I più votati sono Ferdinando e Guendalina, ma è ancora il salernitano a spuntarla. E ancora una volta cede l’immunità ad Angelica che però dedice di restituirla al “mittente”.

Ore 23:33 – Ecco i nominabili scelti dal Grande Fratello: Alessandro, Andrea, Matteo, Rosa e Sheila.

Via alle nominations. Rosa nomina Andrea perchè “a distanza di un mese mi sono trovata a parlare con lui ma mi mette a disagio”. Pietro nomina Alessandro perchè “alcuni atteggiamenti non mi piacciono. Ha dei modi di fare anche mentre si mangia che non mi piace”.

Matteo nomina Alessandro perchè “ha cambiato atteggiamento. Preferisco conoscerlo fuori. Ogni tanto vedo un pò di prepotenza”.

Ore 23:39 David va nel caveau. Il GF gli assegna un compito molto importante: dovrà scegliere il prossimo concorrente che entrerà nella Casa. E’ Caroline Cecere, una ragazza di 22 anni, per metà brasiliana e per metà napoletana (clicca qui per vedere la sua scheda).

Ore 23:50 – Si prosegue con le nominations. Francesca nomina Alessandro perchè “questa sua arroganza è venuta fuori e crea delle dinamiche spiacevoli”. Guendalina nomina Alessandro perchè “ha dei modi che non mi piacciono. E’ arrogante”.

Margherita nomina Alessandro perchè “ha delle risposte da cafone. E’ strafottente”.

Ore 23:55 Prova settimanale: prova di ballo, già effettuata durante la settimana. Ora conosciamo il verdetto: è superata. Il budjet sale a 340 Euro.

Altre nominations. Alessandro nomina Sheila perchè “non mi è simpatica”. Per lui c’è una sorpresa: col suo bel pancione arriva Annapaola.

Andrea nomina Alessandro perchè “mi risulta prepotente”. Nando nomina Alessandro per lo stesso identico motivo. David nomina Sheila perchè “si fa troppo i cavoli degli altri. Prima dovrebbe farsi i cavoli suoi”.

Davide nomina Sheila perchè “ho notato brutti atteggiamenti. Il suo ruolo non è stato in questa settimana corretto”. Giuliano nomina Andrea perchè “è il più pericoloso. Quello che può andare più avanti nel gioco”. Pubblicità!

Ore 00:16 – Ultime due nominations. Sheila nomina Alessandro perchè “mi ha deluso. Parlava male di me mentre io lo difendevo sempre”. Angelica nomina Alessandro perchè “è cafone e arrogante”.

Vanno a rischio eliminazione Alessandro e Sheila.

Ore 00:19 – Alessia comunica ai ragazzi i nomi dei due che vanno al televoto. La sesta puntata del Grande Fratello finisce qui, appuntamento a Lunedì prossimo. Buona notte a tutti!

Annunci

One Response to Grande Fratello 11, sesta puntata del 22/11/2010 in diretta: Ilaria, fidanzata di Pietro, e Caroline sono le nuove concorrenti del GF. Eliminato Clivio. Alessandro e Sheila in nomination

  1. […] Grande Fratello 11, sesta puntata del 22/11/2010 in diretta: Ilaria, fidanzata di Pietro, e Carolin… Ore 21:15 – Alessia Marcuzzi da ufficialmente il via alla sesta puntata del Grande Fratello 11, anticipando subito che […] […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: