X Factor 4, gli inediti cambiano tutto e fanno tremare Mara Maionchi. Elio nei panni di Renato Cesarini?

Gli inediti dei Finalisti di X Factor potrebbero stravolgere tutte le più accreditate ipotesi sul finale di questa edizione. Con il suo pezzo, Nathalie si è imposta finalmente come elemento da non sottovalutare nel calcolo sulle probabilità di vittoria. Anche Elio, che ha sempre privilegiato Nevruz, si sarà ricreduto di fronte ai numeri da capogiro che il video di “In punta di piedi” sta macinando su YouTube e agli apprezzamenti della critica.

Nelle ultime settimane l’ultima cantante donna rimasta a X Factor ha scalato le classifiche di gradimento del pubblico, compreso il nostro sondaggio settimanale. Una settimana fa Nathalie ha superato Nevruz, che da settimane occupava stabilmente il secondo posto. Questa settimana i nostri lettori la danno come vincitrice certa, con un ampio margine di voti su Davide. Questo inaspettato rovesciamento rischia di rovinare i piani di festa di Mara Maionchi che da tre anni aspetta di poter salire sul gradino più alto del podio.

Per la Maionchi, Davide è stata una certezza inattaccabile per dieci settimane. Proprio quando l’esito della gara sembrava scontato, l’arrivo degli inediti ha mischiato le carte in tavole. Mentre Mara trema, il suo rivale Elio starà gongolando. Dopo i vari Morgan, maharajàh, Dante, ufficiale del Regno e Giuseppe Verdi, la maschera giusta per la Finale potrebbe essere quella di Renato Cesarini.

Annunci

One Response to X Factor 4, gli inediti cambiano tutto e fanno tremare Mara Maionchi. Elio nei panni di Renato Cesarini?

  1. white89 ha detto:

    immensa “in punta di piedi”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: