GF11, nella sesta puntata Ilaria entra nella Casa, si riprende Pietro e sfida Guendalina: “Ora gioco io!”

La patata bollente della sesta puntata del Grande Fratello 11 era l’ingresso di Ilaria Natali, la fidanzata di Pietro Titone. Presente in studio fin dall’inizio della serata, ad Alessia Marcuzzi che le chiedeva se fosse ancora innamorata di Pietro, ha dichiarato: “Mi aspetto di chiarire e di andare io personalmente a vedere come stanno le cose“.

Incitata da Alfonso Signorini come all’urlo di “botte, sangue, violenza alè alè”, la ragazza carica come una molla è salita in Casa. Ci sono voluti un centinaio di sottopancia che minacciavo l’arrivo di Ilaria, e otto filmati “molto divertenti”, come li chiama la Marcuzzi, prima di poter assistere alla resa dei conti. Ci immaginavamo spargimenti di sangue alla Lea Veggetti. Intanto Guendalina dichiarava: “Mi fa ridere questa situazione, perché tra noi non è successo niente, anche se c’è una forte attrazione. E’ evidente che lui tenga alla persona che c’è fuori“.

E invece i concorrenti sono stati raggirati dal Grande Fratello, che conferma la sua abilità nello spiazzare i suoi inquilini. Isolati Guendalina e David che rimangono soli nel salotto, viene loro comunicato che una nuova concorrente sta per entrare nella Casa. Mentre David corre ad accoglierla nella stanza delle sorprese, Guendalina la osserva attraverso lo schermo. Per allontanare i sospetti, viene presentata come Stefania.

Il cinico gioco del Grande Fratello vuole che sia proprio Guendalina a dover annunciare agli altri con entusiasmo l’arrivo della concorrente che lei definisce bellissima, solare e simpatica. Le sembra anche di averla già vista. Finalmente Ilaria entra in Casa sotto gli occhi di Pietro che rimane in silenzio. Si presenta con il suo vero nome e Guendalina non ci capisce più niente. A questo punto Pietro si alza e dice a tutti: “Ma che Arezzo, David svegliati! Lei è di Firenze!“. I ragazzi capiscono al volo, Guendalina è imbarazzata e si morde le unghie. Non può fare altro che osservare Ilaria mentre si stringe Pietro.

Poco dopo, nello stupore di tutti i concorrenti, Sheila e Guendalina accennano a una sfida lanciata dalla ragazza. Al momento delle presentazioni, Ilaria avrebbbe detto a Guenda: “Ora gioco io“. La domanda sorge spontanea: Ilaria è tornata per riprendersi Pietro o per vendicarsi di lui? In questo GF dove tutto può succedere, Guendalina e Ilaria potrebbero persino diventare grandi alleate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: