X Factor 4, questa sera la Finale. Davide, Nathalie e Nevruz duetteranno con Francesco Renga, Skunk Anansie e i Tiromancino. Grandi ospiti, tra cui i Take That, Robbie Williams ed Elisa. Chi vincerà?

L’attesa è finita: questa sera avremo il nome del successore di Marco Mengoni. Alle 21:05, come sempre su Rai Due e Zona Reality, inizierà la Finalissima che porterà alla proclamazione del vincitore, che si aggiudicherà un contratto discografico con la Sony del valore di 300 mila Euro.

Chi trionferà tra Davide, Nathalie e Nevruz? I tre cantanti avranno il supporto dalle loro città. A Lecce, precisamente in Piazza Plebiscito a Salice Salentino, ci sarà Laura Barriales con amici, parenti e fan di Davide. A Roma, in Via della Batteria Nomentana 66, ci sarà Antonella Elia con tutti i sostenitori di Nathalie. Salendo ancora verso il Nord, si collegherà da Piazza Don Zucchi di Cavezzo (a Modena) Alessandra Barzaghi, immersa nella folla che tifa Nervuz.

Ecco come si svolgerà la Finale:

Si parte con un medley in cui Davide, Nathalie e Nevruz canteranno insieme, guidati dal direttore musicale Lucio Fabbri. Successivamente i tre cantanti saranno protagonisti di altrettanti duetti da non perdere: Davide con Francesco Renga (autore del suo inedito), Nathalie con Skunk Anansie e Nevruz con i Tiromancino. Infine sentiremo nuovamente i loro inediti, che ricordiamo essere Il tempo migliore (Davide), In punta di piedi (Nathalie) e Tra l’amore e il male (Nevruz).

Al termine verrà decretato il nome del 3° classificato. Per gli altri due il televoto verrà azzerato e comincerà una nuova sfida che porterà alla vittoria finale di uno dei due.

Si inizia con un medley delle migliori performance fatte fin qui, poi i due daranno vita ad un duetto esclusivamente piano e voce, per concludere con un pezzo a cappella. A questo punto avremo il nome del vincitore.

Come avrete ben capito, il compito di Elio, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo è terminato. A loro resta soltanto la possibilità di commentare le performance dei tre ragazzi, perchè ogni verdetto sarà esclusivamente in mano al pubblico votante.

Grandissimi ospiti saliranno sul palco, oltre a quelli già citati: ci saranno i Take That insieme a Robbie Williams, la grandissima Elisa e infine il trio più comico che c’è, Aldo-Giovanni-Giacomo.

Appuntamento a questa sera, non mancate!

Annunci

One Response to X Factor 4, questa sera la Finale. Davide, Nathalie e Nevruz duetteranno con Francesco Renga, Skunk Anansie e i Tiromancino. Grandi ospiti, tra cui i Take That, Robbie Williams ed Elisa. Chi vincerà?

  1. barbara ha detto:

    Nevruz ti amooooooo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: