Amici 10, i professori scelgono gli allievi da seguire nel Serale. Virginio è soddisfatto, delusione per Diana. Luca Jurman ne sceglie tre

Il Serale di Amici 10 è sempre più vicino, mancano ormai meno di due mesi, e anche per i professori è tempo di scelte. Ciascun insegnante, sia di ballo che di canto, ha scelto quale allievo preparare e su quale puntare.

Partiamo dai ballerini. Debora verrà preparata da Alessandra Celentano, Garrison ha scelto Giulia, Carl Portal seguirà Andrea, mentre sia Riccardo che Vito verrano “supportati” da Luciano Cannito.

Le scelte che invece hanno fatto più discutere i ragazzi (anzi, per la verità una soltanto) sono quelle relative ai cantanti. Rudy Zerbi seguirà esclusivamente Virginio e Annalisa, mentre Diana dovra accontentarsi di Maria Grazia Fontana, la quale seguirà anche Francesca. Luca Jurman cala un bel tris: Giorgia, la new entry Antonella e Antonio. Dado Parisini preparerà Gabriella, mentre Arnaldo verrà seguito da Grazia Di Michele.

I cantanti si mostrano soddisfatti, tranne Diana che invece fa presente tutta la sua delusione nel non poter essere preparata da Rudy Zerbi. Che abbiano voluto evitare che si creasse in futuro un bel patatrac?

Annunci

One Response to Amici 10, i professori scelgono gli allievi da seguire nel Serale. Virginio è soddisfatto, delusione per Diana. Luca Jurman ne sceglie tre

  1. sabry ha detto:

    ma bianchi e blu alò serale ci sn ankora!k sa qcs rx!grazie!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: