NATHALIE GIANNITRAPANI VINCE X FACTOR 4

La sua grinta ha conquistato davvero tutti. E’ Nathalie, 30 anni di Roma, la vincitrice della quarta edizione di X Factor. La sua è una vittoria storica, e non solo perchè è la prima donna a vincere il talent show di Rai Due. La concorrente di Elio ha rischiato di essere eliminata alla prima puntata. Da quel momento ha inziato una spaventosa scalata.

Partita in sordina, la sua voce rock che alterna momenti aggressivi alla sua raffinatezza ed eleganaza, ha fatto il pieno di consensi tra il pubblico. Si è cimentatata nel rock più recente come quello dei Muse e nei brani italiani di Gianna Nannini, con i quali ha saputo dare i suoi migliori risultati.

Arriva in Finale con Nevruz e Davide, quest’ultimo era il favorito alla vittoria di questa edizione. E Nathalie ha scavalcato anche lui. Alla sua vittoria ha contribuito il suo ineditoIn punta di piedi” che ha avuto un grande riscontro dal pubblico in questa settimana. Con lei ha vinto anche Elio. Il suo giudice aveva scommesso su di lei fin dalla prima puntata. A lei va il contratto discografico da 300.000 Euro per la produzione e la promozione di cd con la Sony Music e anche il premio della critica. Come dicono i suoi fan, “Natha per vincere”.

Annunci

2 Responses to NATHALIE GIANNITRAPANI VINCE X FACTOR 4

  1. Roberto ® ha detto:

    Semplicemente bravissima!! La sua vittoria è strameritata!!!

    • calogeromira ha detto:

      Natha per vincere? Ottima idea e creativa….

      Se vi può interessare, nel mio blog ci sono numerosi testi su Nathalie. Basta semplicemente cercare lì “Nathalie Giannitrapani”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: