Isola 8, alla ricerca dei naufraghi Non Famosi. Prossime tappe dei casting: Napoli, Livorno, Roma e Messina

L’Isola dei Famosi sta tornando. L’ottava edizione del reality targato Rai Due prende sempre più forma, dopo l’indiscrezione sulla data di partenza (fissata per il momento a Lunedì 21 Febbraio).

In gran segreto si cercano i naufraghi vip da spedire in Honduras, mentre si arricchisce di ulteriori date il calendario dei casting per selezionare i Non Famosi. Prossima tappa Sabato 27 Novembre nel napoletano, precisamente a San Vitaliano, nel Cellini Lounge Bar.

Venerdì 3 Dicembre sarà la volta di Livorno, al Centro Commerciale Marilia, mentre il giorno successivo (Sabato 4) i casting si spostano a Roma, nella Galleria Commerciale Porta di Roma. Domenica 5 si torna al Sud, questa volta in Sicilia, a Tremestieri, in provincia di Messina (Centro Commerciale Tremestieri).

Le date vengono aggiunte tappa dopo tappa; per restare sempre aggiornato sul calendario dei casting, visita regolarmente la sezione Isola dei Famosi 8 che trovi nel nostro sito.

Per diventare un naufrago e sfidare i nuovi Famosi, partecipa gratuitamente ai provini: clicca qui per ulteriori informazioni.

Annunci

One Response to Isola 8, alla ricerca dei naufraghi Non Famosi. Prossime tappe dei casting: Napoli, Livorno, Roma e Messina

  1. calogeromira ha detto:

    Chissà se ci sarà qualche messinese all'”Isola dei famosi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: