GF11, Caroline provoca Nando e Magherita è gelosa. Per Andrea è invadente, per Sheila è falsa

Ci aspettavamo un ingresso esplosivo da Ilaria che invece con Pietro va d’amore e d’accordo e con Guendalina ancora non si è accapigliata. Di certo l’altra nuova arrivata, Caroline, non è stata a guardare. Dal suo primo giorno nella Casa non ha ricoperto Nando con le sue attenzioni, provocando la gelosia di Margherita.

Il macho romano è stato attirato dal tatuaggio di una coccinella che spunta dalle mutande di Caroline e tra i due sono iniziati scherzi e battute. L’intervento di Margherita non si è fatto attendere. In confessionale ha detto di essere pronta a tutto per difendere il suo ragazzo. A Nando ha detto:

Mi da fastidio che una che fa la gatta morta, possa trovare terreno fertile e pensare che il suo gioco funzioni. Puoi ridere scherzarci però nel rispetto!“. Lui è subito tornato sui suoi passi: “Scusa non lo faccio più, ma dai mi sto divertendo!“.

Anche gli altri ragazzi della Casa hanno avuto da ridire sul comportamento di Caroline, che si è aggiudicata una nuova imitazione da Guendalina che ha progettato anche di nasconderle alcuni capi di biancheria intima. Anche il buon Andrea l’ha definita invadente e Sheila l’ha accusata di essere una falsa perchè finge di non aver mai seguito il programma prima di entrare.

L’unico che pare andare d’accordo con lei è David, disperatamente alla ricerca della sua metà. Lei però non se lo fila di pezza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: