Amici, i fans di Charlie Rapino replicano a Dondoni: “Non siamo dei ragazzini. La nostra non è una lamentela ma un invito a riaverlo nel programma”

Dopo le pesanti parole di Luca Dondoni nei confronti dell’ex insegnante di Amici Charlie Rapino e i suoi fans, ci arriva al nostro sito una sorta di lettera di protesta degli stessi. Una replica alle accuse del giornalista.

Va dato atto ai sotenitori di Rapino di essere stati comunque garbati e rispettosi, rispondendo serenamente ed educatamente a chi invece non ha esitato a definirliridicoli e imbecili che sproloquiano senza avere la minima conoscenza della grammatica italiana”. Ecco la replica al giornalista:

“Oggi siamo molto sorpresi che la nostra voce sia arrivata ad un giornalista del calibro di Dondoni, ma troviamo altrettanto inadeguato ed in parte ingiusto leggere commenti così forti nei nostri riguardi, e per questo motivo, se fosse possibile utilizzare questo spazio, vorremmo poter dire la nostra.

Innanzitutto, non siamo dei ragazzini in cerca di attenzioni con problemi di sintassi e di grammatica, ma solo dei fans che provano a dar voce alle proprie idee. Citando le parole riportate nell’articolo “oggi parlano di Charlie Rapino, ieri di altri personaggi che hanno fatto parte della trasmissione lamentandone la NON presenza”.

La nostra non è una lamentela, ma bensì un invito a riaverlo. Molti di noi hanno sostenuto C. Rapino già durante la sua esperienza televisiva, altri hanno avuto modo di conoscerlo durante i casting ed i suoi stage, altri stanno imparando a conoscerlo tramite i suoi interventi sul social network facebook.

Per la questione dei “soliti ignoti”, ci teniamo ad informarla che molti siti web in cui è possibile commentare viene proprio richiesto l’inserimento di un nickname, oltre che all’inserimento di una mail personale per la registrazione al sito ( in caso richiesto). L’essere mandati a quel paese, cito periodo “…sigle che impediscono al lettore di mandarli sonoramente a quel paese…” può avvenire rispondendo alla discussione o in forma riservata, mandando un messaggio di posta privato all’utente registrato.

Tralasciando il tutto, non entriamo in merito al suo accanimento personale nei confronti di Charlie Rapino, cito parole (…“balooney con le sue uscite spesso eccessive , qualche volta azzeccate, raramente fondamentali per lo sviluppo del programma (“la musica si vede e non si sente”…) , quindi tralasciando, non essendo i diretti interessati, vorremmo solo chiederle come mai non ha sostenuto questa sua opinione, con la medesima veemenza, di fronte a Rapino stesso durante le varie dirette? ( Se l’ha fatto in forma privata, ci scusiamo in anticipo).

Per concludere vorremmo, nonostante tutto, ringraziare il sig. Dondoni che con le sue dichiarazioni e le sue critiche ha suscitato in noi ancor più interesse e voglia nel continuare questa iniziativa.

Porgendo cordiali saluti al signor. Luca Dondoni, ringraziamo tutti per l’attenzione”.

Tale replica è firmata Elena e Luigi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: