GF11, Classifica di gradimento (settimana 6). Entra e vota il tuo preferito!

Anche questa settimana potete votare il vostro concorrente preferito della Casa del Grande Fratello 11 in questo post. Sono aperti anche i commenti per esprimere i vostri giudizi sul triangolo GuendalinaPietroIlaria, sulla storia tra Angelica e Ferdinando e sul comportamento del maschilista Davide nei confronti di Rosa. Il sondaggio rimarrà aperto fino alle 21.00 e i risultati saranno pubblicati nel nostro “verdetto dei lettori” pochi minuti prima della puntata.

Annunci

30 Responses to GF11, Classifica di gradimento (settimana 6). Entra e vota il tuo preferito!

  1. Maxmilian80 ha detto:

    Grazie regia del Gf, purtroppo dico quel che segue con cognizione di causa, dopo aver svolto il mio lavoro in ufficio, staccando alle 15.00, spesso guasi sempre continuo a casa.
    Io ho una Tv con sistema pip, quella che ti permette di avere due schermi in contemporanea, uno Pc l’altro Tv, quindi mentre lavoro posso anche seguirmi il Gf.
    Se dico che purtroppo vengono portati avanti alcuni a discapito di altri ciò corrisponde a quel che vedo.
    Come ben sapete molti di noi dopo alcune settimane non so per quale meccanismo si affezionano ad alcuni concorrenti ed ad altri no, quindi il telecomando anche non volendo si sintonizza da solo, il mio nell’anno del Gf9 il primo che ho rivisto dopo Taricone, era alla perenne ricerca di Ferdy e Francesca, poi nel 10 si sintonizzava automaticamente su Sarah e Veronica e se vedeva Massimo cambiava canale automaticamente, quest’anno prova a sintonizzarsi su Ferdinando e Angelica e non li trova mai.
    Ore ed ore dedicate a Nando e il suo finto amore, Pietro e Guendalina, il perfido siciliano, Rosa Francesca Ferdinando Angelica apparizioni fugaci nell’arco della giornata, poi se disgraziatamente intraprendono discorsi seri che alla fine sono quelli che interessano, la regia immediatamente stacca, ma quello che più ti fa arrabiare non è che ti riportano sulle varie nullità all’interno della casa, no si fermano in giardino sul vuoto o su un salone dove ci sono i divani che discutono tra loro.
    Allora tu urli ce l’avete con me me lo fate apposta.
    Così in diretta si è visto a tratti il dialogo chiarificatore tra Sheila e Ferdinando, spesso in lontananza si ode Ferdinando che alza i toni con chi l’attacca e l’immagine è posizionata su David e Clivio che ci raccontano di quanto Elisa sia di loro innamorata dopo che è uscita che se lo dicevano con Lei in casa li sbranava e tanti altri episodi che non sto ad elencare perche se no mi tetio ancora e chiedo il rimborso dei venti euro.
    Ormai quando vedo Ferdinando che dialoga con qualcuno della casa spero che siano Davide invidiosetto, Giuliano giocatore ma vero è simpatico, o nullità Pietro, almeno visto che tentano sempre di metterlo in difficoltà dieci minuti ci stanno, i guai iniziano quando sta con Angelica lì stai in campana perche le batterie del telecomando incominciano a dirti falla finata che ci scarichi, è inutile che giri tanto non te li fanno vedere e ciò che più mi fa ridere è sentire Angelica che si preoccupa di quello che la madre può vedere a casa, perche molto pudica, così Ferdinando si aggrovella ancor di più nei suoi pensieri, noi non vediamo nulla, la signora Barbara sarà più inquieta di noi mordendosi le dita cercando di capire cosa sta facendo la figlia, il Gf stipendierà il regista che ci ha fatto vedere che bel giardino c’è nella casa.
    Avvolte mi chiedo come fa Ferdinando ad essere il preferito del pubblico avendo uno spazio misero all’interno del programma, evidentemente il carisma che emanano lui e Angelica è più forte della regia del Gf, più forte dei giochetti di palazzo, sono contento che quest’anno gli autori, per quello che fanno con la regia, hanno preso una mattonata in faccia con l’ingresso della ragazza di Pietro, si aspettavano sceneggiate ed invece è entrata una ragazza educata che senza colpo ferire a messo all’angolo la perfida Guendalina che ora non avendo più un ruolo ha preso a massacrare Carol la nuova entrata, simpatica ma se la stuzzichi è Angelica al cubo.
    Gf grazie per la tua splendida regia, noi continueremo a sostenere Ferdinando e Angelica anche se vederli è veramente raro come vincere il superenalotto.

    • irene ha detto:

      concordo pienamente con te maximiliam: sembra infatti che le attenzioni debbano rivolgersi indiscutibilmente su concorrenti “eccessivi” , pensando che facciano scalpore e suscitino interesse , quando invece procurano ( almeno per quanto mi riguarda ) nervosismo e noia rassegnata. Secondo la mia opinione certi concorrenti sono talmente costruiti o da farmi sentire presa in giro.Mi riferisco a una Guendalina che la definiscono la sexi mamma quando invece è una parodia di donna e una pessima attrice, per quanto riguarda Nando …non ho parole . Pietro e Davide scandalosamente arroganti. Per quanto mi riguarda le poche volte che fanno vedere Ferdinando sono sufficenti per essere il mio unico favorito!

      • ilaria-pietro ha detto:

        guendalina pienamente insopportabile!!! io nn la reggo più!!! è falsa ipocrita e illusa e sta risicando come una matta perchè pietro non le da le attenzioni che si aspettava!!!! non la sopporto!!! fuori all’istante… la falsità in persona.. ora ha visto che caroline si sta avvicinando a pietro e sta inventando storie per farli allontanere… ma per favore!!!! come fa a essere tra i preferiti non l’ho ancora capito

    • elisetta93 ha detto:

      Concordo in pieno con tutto ciò che hai scritto!! Non so piu che scrivere in questo commento perche sia tu che Irene avete scritto tutto ciò che penso anche io e non mi voglio ripetere.. Ma vi voglio far sapere quello che pensavo e il mio sperare che le cose possano cambiare.

    • ilaria-pietro ha detto:

      io stimo ilaria per come si è comportata. credo che tra i due ci sia amore vero e che ilaria sia uscita solo per il fatto che non ha fatto scenate e per questo è stata giudicata falsa. sarebbe stata falsa se si sarebbe comportata non da lei, ossia facendo scenate. è entrata ha vissuto la sua storia con pietro e ha fatto rosicare quella gattamorta che non sopporto e che deve uscire al più presto perchè la vera falsa ipocrita e opportunista è solo lei.
      p.s. alessia marcuzzi non mi sembra così tanto imparziale.

  2. irene ha detto:

    Guendalina tra i preferiti da tre settimane è l’ennesima presa per i fondelli ….e questo non lo sopporto!

  3. francesa ha detto:

    forza ferdinando

  4. maria ha detto:

    sono d accordo anke io vorrei vedere di piu ferdinando e angelica insiema ma putroppo le telecamere girno sempre su nando e margherita pietro e la sua nuova ragazza ke penso ke stiano giocando x arrivare in finale e nn so xke in questa settimana anke guendalina si ritrova tra i preferiti ….

  5. titty ha detto:

    quanto sono contenta di vedere ferdinando primo! anke se il gf non da per niente spazio alla storia tra ferdinando e angelica! la settimana scorsa angelica ha preparato una magnifica sorpresa a ferdinando..credo sia stato uno dei momenti più belli di questo gf11.. e lunedì sera di questa cosa non se n’è proprio parlato! ieri è stato il compleanno di angelica.. ferdinando le ha regalato momenti indimenticabili… fatti di emozioni.. lacrime.. baci.. A.M.O.R.E. ❤ ma ovviamente oggi nel day non si c'era nemmeno l'ombra di tutto ciò! -.-'' poi vorrei sapere un'altra cosa: xk la puntata del lunedì inizia sempre con qualcosa di guendalina?!?!?!?! Bàh…!

  6. VITTORIOIANNI ha detto:

    ke assurdita’ avvolte trovo la telecamera su pietro che dorme, mentre sento ferdi e angy ridere e giocare!! e x non parlare di quel ridicoloe presuntuoso di davide che quando parla e peggio dell’orticaria, nando ci aveva provato a salire in classifica con la storia con marghe, a visto che non e’ cambiati niente, adesso fa dietro fronte, e poi ke falsa la ilaria (meglio guenda) voleva fare quella che e’ pronta a uscir le unghie x il suo ragazzo e invece e di una mosceria assurda, e poi a riveato alla sua meta’ quello che si dice fuori a mio preavviso molto grave!! spero che queste regie possano cambiare..

  7. Maxmilian80 ha detto:

    Voglio dire una cosa su Ilaria, Guendalina ieri sera si è inviperita con Margherita perche a tavola a fermato Nando che prendeva in giro Pietro e voleva far sbottare Ilaria.
    La vipera perfida non sta riuscendo nel suo gioco come del resto il Gf perche la ragazza di Pietro è una persona per bene, a modo, non una piazzarola come la rubauomini altrui.
    Ilaria ha già detto a Pietro sia prima di entrare che una volta dentro cosa pensa, la cosa più bella non attacando mai la signora romana.
    Piacerebbe alla perfida che facesse piazzate così il Gf, ora che non ha più nulla da dire e da fare, manterebbe i riflettori su di Lei.
    Vi dico una cosa da quando è entrata il mio telecomando che vive di vita autonoma quando non trova Angelica e Ferdinando cerca Ilaria che sta riuscendo a farmi riuscire almeno tollerabile Pietro è una persona in gamba, il Gf gli ha dato un’oppurtunità e Lei la sta sfruttando con educazione,signorilità, senza in alcun modo strafare ha detto bene Angelica qualche giorno fa alla ragazza perche non hanno fatto entrare subito te che era sicuramente meglio.
    Ilaria contro la sguaiatezza si combatte con l’educazione e tu lo stai facendo, per me hai un solo problema, il tuo uomo attuale, caccialo e certamente sarai più simpatica a molti di noi.

  8. eleonora ha detto:

    concordo pienamente, io ho lo stesso problema con francesca e matteo, cioe’ se nando e margherita si saltano addosso con evidente passione e tutto in mostra, la telecamera rimane lì puntata e non si muove, se matteo e francesca accennano un bacio un pò più spinto per punizione non li fanno più vedere, ma che cos’è questo schifo???? infatti spengo e non guardo più niente, perche si smuove solo il sistema nervoso, il regista dove l’hanno preso quest’anno???? mah….

  9. michelle ha detto:

    scusate ma cosa c vedete in ferdinando….io il vuoto!mi irrita xsino la voce….

    • Rossana ha detto:

      Concordo con te Michelle, non riesco a capire come possa piacere uno come Ferdinando. Il mio parere di donna è che sia un uomo anonimo, nè-nè, con pochissima personalità e quella poca che ha, veramente minima, non mi piace. Vedere una donna pettegola, infastidisce, ma vedere un uomo è proprio fastidioso. E lui è così, è come una comare, per crearsi consensi fuori e dentro la casa, e la gente ci casca.
      Ho rivalutato Guendalina, la trovo simpatica, e piena di quella personalità che una donna deve avere, inoltre non è un tappetino! Donne, facciamo sì che quest’anno sia una donna a vincere e non un ometto come Ferdinando che, fuori dalla casa, esclusa la sua triste vicenda, non attirerebbe proprio nessuno.

    • monika ha detto:

      cara michelle ,
      io sono d’accordo cn te ..ferdinando e’ assolutamente insignificante , l unica cosa che sa fare e’ alzare la voce per farsi rispettare da bravo “leader” .
      Ilaria nn mi convince .
      guenda e’ l unica che sta dando spettacolo in positivo e negativo , ma almeno c’e’!! forze Guenda.
      Pietro sei odioso .
      Nando e’ puro cme Margherita .
      caroline e’ cosi’ magra che a me non sembra poi sta gran bella ragazza , un altro esempio di taglia zero che e’ negativo

  10. francesa ha detto:

    chi vi piace guena da la vipera ma non avete sentito quanto era il compleanno di angelica il regalo che voleva fargli un uccellinno morto in una scatola nera che cattiva

  11. francesa ha detto:

    guendalina ma come fate adire simpatica e vera è la piu falsa di tette acida vipera ma sopratuttu poco ma poco seria pensasse di piu alla figlia

  12. irenefede ha detto:

    rivalutare o anche solo considerare guenda è da pazzi vuol dire che piacciono solo persone cattive invidiose e poco di buono. adesso che non ha nessuno (di vivente) su cui strusciarsi è partita al galoppo ,insieme a margherita a sputare veleno su tutte le donne della casa, perchè contro gli uomini non solo non gli conviene, ma non ci riesce di natura …possono sempre servirgli.

  13. irene ha detto:

    come mai non vincono mai le donne? secondo me il gf non mette donne abbastanza simpatiche e semplici( come serena del gf 4) ma solo delle esibizioniste che non sono in grado di giocare nè tantomeno di allearsi tra di loro, troppo prese a guardarsi allo specchio per chi è la piu bella e la piu sexi dimenticando che non vince la più sguaiata e volgare ma da solo fastidio.dovrebbero imparare anche a fare divertire.

  14. Maxmilian80 ha detto:

    Guendalina ha una sorella di nome Angelica nome imposto da Lei al padre per omaggiare la sua migliore amica.
    Suo fratello è stato insieme ad una Angelica a cui Lei era molto affezionata.
    Tutto ciò in un dialogo in diretta su La5.
    Un unica certezza menzogne comunque e sempre.
    Nella seconda puntata non la conosceva e giurava sulla figlia ora dice a Carol che erano guasi di famiglia.
    Io spero che tutti i tuoi fans abbiano in casa una bella persona come te, credo se lo meritano.

  15. Maxmilian80 ha detto:

    Complimenti regia ieri sera ci hai dato dinuovo un indegno spettacolo, una volta che dovevi posizionarti sull’erba del giardino, o in sala relax dove erano rifuggiati i Ponzio Pilato ci hai mostrato l’assalto del branco contro un individuo anzi due.
    Ferdinando e Angelica, Angelica e Ferdinando accusati di tutto ed il contrario di tutto soli come sempre contro il mondo mentre sua ignoranza in conflitto perenne con l’italiano metteva a sedere Pietro che si era interposto tra Ferdy e fintouomo, per far generare una rissa.
    Caro Gf se non ti vuoi sporcare le mani consenti al pubblico tramite il preferito di provvedere all’espulsione diretta di alcuni esseri ignobili dalla casa assisteremo così ad un nuovo esperimento sociologico, lo smembramento del branco e il lecchinaggio verso le attuali vittime pur di rimanere ad ogni costo.
    La Tv dovrebbe portare nelle case del pubblico messaggi educativi, quello trasmesso ieri notte non lo era di certo, non si può consentire a quattro cialtroni che usano il format come ufficio di collocamento di distruggere il programma.
    Se continua cos’ì il prossimo anno coi venti euro mi vado a mangiare una pizza, cos’ì evito di innervosirmi, la vita è già tanto difficile non ci va che ci inondiate di altra porcheria.
    Ferdinando sei un grande perche hai espresso più volte il desiderio di tornare a fare il commesso con i tuoi colleghi che ti mancano, Angelica sei la degna compagna di Ferdinando e spero ti possa comprare il tuo Bar e vivere felice lontano da questo piccolo mondo Gf ipocrita dove emergono solo i portatori di disvalori.

  16. irene ha detto:

    ho visto anche io l’assalto delle iene ieri sera e l’unica cosa che mi faceva sorridere è stata la frase (detta da tutti) che ferdinando soffrisse di invidia…….stasera si vedra spero tutto il fango che hanno gettato adosso alle new entry guenda e le due galline che la seguono. altrimenti il prossimo anno pizza anche per me …

  17. maria ha detto:

    fuori dalla casa Giuliano fuori dalla casa xke ha offeso gli italiani dicendo che nn se ne fregava dei loro voti stasera mettetelo nella lista dei nominabili…. forza ferdinando sei il numero 1 continua cosi e vincerai il gf 11

  18. tiziana ha detto:

    io continuo a nn capire guendalina nei preferiti ma nn capisco i peggio si salvano se continua cs smetto qs anno di vedere il gf. guendalina e una stronza e baldraccona qn la pensano cm me voglio fare un sondaggio

  19. scanina4ver ha detto:

    io manderei avanti: Ferdinando Angelica Rosa e Francesca!!! manderei a casa: Guendalina Pietro Davide e giuliano!!!

  20. scanina4ver ha detto:

    ho dimenticato Nando da buttare fuori a calci nel sedere!!!!

  21. Non televotiamo! ha detto:

    Ragazzi Ferdinando ha l’agenzia più calorosa quella “Napoletana L’evento Squitieri” è lei che da buona gente “napoletana sostiene il buon F.Giordano” per questo non bisogna Televotare! e Angelica lei è…non sappiamo il nome della sua agenzia ma ha un buon sostenitore Matteo Guerra e anche o forse no…!il fratellino di Guendalina che pare essere il suo ex…Marcuzzi quest’anno Palazzo ha fatto molti pasticci con le agenzie! E che dire di Francesca devo dire che L’agenzia Notti e Note ha un buon Back round pubblicitario ma forse l’agenzia di Shela la “Starlit.it” anche lei ha un bel portafoglio “sponsorizzato!” Ma poi l’associazione non televotiamo fà i complimenti all’agenzia “FLG Management” che bel regalone ha inviato a Rosa Baiano copiando il cartellone volante!Ragazzi non guardiamo il gf dopo i soldi che RUBATO a tutti quelli che hanno fatto gli open cast è il minimo …(scusate la provocazione) ma il pubblico è davvero così scemo e…credulone da credere a quello che succede al gf?rispondeteci baci da parte del telespettatore!

  22. Non televotiamo ha detto:

    Ragazzi qualcuno ha detto che le spie del non televotiamo erano poco attendibili ve lo avevamo anticipato o no che davide si sarebbe salvato?

  23. Non televotiamo ha detto:

    Per quanto non c prendiate sul serio l’associazione annuncia che :::quanto dichiarato dal caro Edo è una bufala, è verissimo che il gf ha preso dei provvedimenti x amministrare il gioco però e questo lo ssoterremo fino alla fine sarà lo sponsor e no il televoto nè tanto meno Edo ha deteerminare il voncitore che non è stato ancora stabilito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: