Grande Fratello 11, anticipazioni settima puntata: Alessia Marcuzzi entra nella Casa. Nuovi sviluppi sul triangolo Pietro-Ilaria-Guendalina. Chi uscirà tra Alessandro e Sheila?

Questa sera va in onda la settima puntata del Grande Fratello 11. Tanti temi che verranno trattati nel corso della puntata, perchè ci sono coppie e relazioni a dir poco pericolose.

La sorpresa della serata riguarda però la conduttrice: Alessia Marcuzzi, all’insaputa dei ragazzi, entrerà nella Casa. Chissà quale sarà la reazione dei concorrenti, ma soprattutto in studio sarà Alfonso Signorini a prendere in mano le redini della puntata? Staremo a vedere…

Ma come vi dicevamo, ci sono coppie in fermento. La prima riguarda il triangolo Pietro-Ilaria-Guendalina: dopo l’ingresso della fidanzata, il bel toscano ha abbandonato Guenda e tornato tra le braccia della sua amata. Ma durante la settimana c’è stato un inaspettato riavvicinamento tra i due. Vedremo questa sera gli altri svuluppi della vicenda.

Un’altra coppia che ha trovato motivo di scompiglio è quella formata da Nando e Margherita. L’affiatatissimo duo è stato messo a dura prova questa settimana, causa l’ingresso della bella italobrasiliana Caroline che in più di un’occasione ha stuzzicato il romano, con evidente gelosia di Margherita (clicca qui per saperne di più).

Inoltre conosceremo il nome del preferito (sarà ancora Ferdinando?), scopriremo chi verrà eliminato tra Alessandro e Sheila e soprattutto vedremo quali concorrenti saranno prossimi al rischio eliminazione.

Puntata dunque ricca, che Zona Reality come sempre seguirà in diretta. Non mancate, vi aspettiamo alle 21:10!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: