Grande Fratello 11, settima puntata del 29/11/2010 in diretta: fuori Alessandro. Pietro mette fine al triangolo. Tutti contro Ferdinando-Angelica. Ilaria salvata dal gruppo. In tre a rischio eliminazione

Ore 21:17 – Con qualche minuto di ritardo rispetto al solito Alessia Marcuzzi da il via alla settima puntata del Grande Fratello 11.

Collegamento con la Casa e subito si affronta il tema scottante della serata: il triangolo Pietro-Ilaria-Guendalina. Via ad un filmato che vede Guenda in lacrime per l’arrivo della fidanzata di Pietro. Secondo lei la coppia è triste ma Pietro è categorico:

“Con Ilaria è bastato guardarci negli occhi per ripartire”.

Alessia chiede a Pietro se effettivamente ci tiene a Guendalina. Il toscano non ha dubbi: tra le due strade sceglie il rapporto con Ilaria. Alfonso Signorini sostiene che la ragazza sia entrata nella Casa solo per farsi pubblicità. Sarà vero? Mah… Pubblicità!

Si continua con l’argomento: c’è un segreto che Guendalina ha rivelato a Margherita. Forse tra lei e Pietro c’è stato un bacio, ma il forse resta più reale del bacio. L’intento è chiaro: smontare la coppia, e in questo c’è Signorini che gongola in un atteggiamento oserei dire esagerato. Pure la Marcuzzi non vede l’ora che la tranquillità di Ilaria sfoci nella pazzia. Aiuto!

Ore 22:00 – Per fortuna della coppia si cambia argomento. Nella notte c’è stato un duro scontro tra Davide e Ferdinando. Il Baroncino dietro a mille parole nasconde forse un atteggiamento molto provocatorio nei suoi confronti, oppure (molto realmente) è semplicemente invidioso del fatto che Ferdinando è costantemente il preferito. Angelica lo silura:

“Ferdinando è più uomo di te e non ha bisogno di mettere giacca e cravatta”.

Ore 22:16 – Altre immagini, questa volta tutta la Casa è contro la coppia Angelica-Ferdinando. Addirittura Nando perde le staffe, sostenendo che i due fanno di tutto per mettere gli altri contro. Anche Giuliano è della stesse opinione. Verrebbe da dire che l’invidia non riguarda soltanto Davide, oppure la coppia è realmente così perfida? Anche Alessia ha qualche dubbio nei confronti del gruppo…

Ore 22:31 – Chiuso ufficialmente il televoto. C’è il tempo però per alcuni accesi chiarimenti di Alessia nei confronti di Nando:

“Non ti permettere di dire che noi montiamo o tagliamo filmati per far passare Ferdinando per quello che non è”.

Il verdetto: Alessandro eliminato!

Ore 22:42 – Conosciamo ora il destino delle ultime due new entry della scorsa settimana: Ilaria e Caroline. Cosa avrà deciso per loro il GF?

Ecco la busta che riguarda Caroline: il GF ha deciso che la concorrente può continuare la sua avventura nella Casa.

Ore 22:49 – Alessia chiede a Pietro di andare nella stanza delle sorprese. Viene messo difronte ad un’ipotetica scelta: continuare il GF con Ilaria o con Guendalina? Pietro non ha dubbi:

“Scelgo Ilaria, lei è il mio futuro, sarà la madre dei miei figli”.

Ecco la busta che riguarda Ilaria: il GF ha deciso di affidare il destino della ragazza ad una votazione di tutti gli altri concorrenti. In magazzino c’è un’urna con delle schede e delle penne, ciascuno scriverà il proprio segreto verdetto.

Sheila, Francesca (per errore), Giuliano, Andrea e Guendalina votano per la sua esclusione, ma la maggioranza vince e dunque Ilaria resta ufficialmente una concorrente del Grande Fratello.

Ore 23:16 – Ecco i nominabili scelti dal GF: come tutte le settimane il pubblico ha votato la classifica di gradimento. Questa sera tale classifica stabilirà, oltre al preferito, i sei concorrenti nominabili che sono stati i meno votati dal pubblico.

I più votati sono: Angelica, Ferdinando, Guendalina, Nando e Pietro. Ferdinando è ancora il preferito.

I meno votati sono: David, Francesca, Margherita, Matteo, Rosa e Sheila. I sei diventano dunque i papabili a rischio.

Ore 23:21 – Via alle nominations. Giuliano nomina David perchè “sta giocando sul suo personaggio. Recita in continuazione accentuando il suo modo naturale di essere bizzarro”. Andrea nomina David perchè “non mi è piaciuto il finto svenimento dello scorso lunedì”.

Rosa nomina David perchè “non riesco ad avere un dialogo dall’inizio alla fine con lui. Non ha un pensiero proprio, si lascia condizionare”. Nando nomina David perchè “pare che prende in giro. Fa come je pare”.

Pietro nomina Francesca perchè “all’interno della Casa non prende mai posizione”. I ragazzi intanto fanno sapere che si sente l’audio, dunque la nomination di Pietro all’interno della Casa diventa di dominio pubblico.

Francesca nomina Margherita perchè “a livello empatico ho meno legame”Matteo nomina Sheila perchè gli altri cinque non si sente di nominarli “anche se mi dispiace e sono contento che è rimasta in Casa”.

Ore 23:56 – E’ il turno del plurinominato: David nomina Sheila perchè “c’è meno feeling”. Pubblicità!

Si rientra dalla pausa e si prosegue con le nominations. Margherita nomina Francesca perchè “io so che lei manco voleva farlo il provino per il Grande Fratello”. Ferdinando nomina Sheila per esclusione. Ma il preferito da qund’è che può nominare? Mah…

Sheila nomina David perchè “dopo il finto svenimento di lunedì scorso non sono più sicura se lui ci è o ci fa”.

Ore 00:04 – Prova settimanale: le cattiverie! Alcune di queste erano firmate e altre anonime. Da regolamento, quelle anonime dovevano restare tali, ma Sheila ha trasgredito. La prova è persa. Il budjet settimanale si riduce al minimo necessario per la sopravvivenza. I ragazzi, per onestà nei confronti di Sheila, fanno notare che anche altri hanno trasgredito. La ragazza chiede comunque pubblicamente scusa.

Ore 00:08 – L’eliminato fa il suo ingresso in studio. Alessia mostra la percentuale con la quale Alessandro è uscito: 70%.

Ore 00:12 – Si prosegue con le ultime nominations. Davide nomina David perchè “è incoerente. Oggi pensa una cosa e domani ne pensa un’altra”. Guendalina nomina David perchè “ha delle uscite che non mi piacciono nei miei confronti”. Angelica nomina David perchè “tra le persone nominabili è quello con cui ho legato meno. E poi non ho capito se è così veramente”.

Ore 00:15 – Vanno in nomination David, Francesca e Sheila.

Le ragazze tutte nel confessionale: sembra proprio che un sex symbol stia per entrare nella Casa. Alessia mostra loro una foto hot di un uomo. In realtà è Matteo in qualche scatto sexy di una diecina di anni fa. Pubblicità!

Ore 00:25 – Alessia comunica il verdetto delle nominations ai ragazzi. La puntata finisce qui, senza che la conduttrice entri nella Casa come invece previsto alla vigilia. Appuntamento a Lunedì prossimo. Buona notte a tutti!

Annunci

One Response to Grande Fratello 11, settima puntata del 29/11/2010 in diretta: fuori Alessandro. Pietro mette fine al triangolo. Tutti contro Ferdinando-Angelica. Ilaria salvata dal gruppo. In tre a rischio eliminazione

  1. martina ha detto:

    ciao
    ragazzi bravi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: