Amici 10, daytime del 30/11/2010: Francesca e Giorgia vanno fuori di testa per Antonella. Ecco le prime sfide per il Serale

Nella puntata di Sabato Maria De Filippi ha comunicato le nuove regole per accedere al Serale. I voti che i ragazzi riceveranno dalla Commissione vengono trasformati in stelline. I concorrenti con più stelline arriveranno al Serale. La prima posizione nella classifica del televoto non garantisce più l’immunità, ma vale 10 stelline bonus.

La cantante Antonella, da poco arrivata nella scuola, ha già 23 stelline. Questa cosa fa andare fuori di testa Francesca e Giorgia che hanno rispettivamente 8 e 9 stelline. Le ragazze capiscono che le loro possibilità di arrivare al Serale sono poche e non accettano di essere superate dall’ultima arrivata. Accusano Jurman di aver scelto per Antonella dei brani adatti a lei, mentre per loro no.

Chiusa in bagno, Giorgia ha una crisi di nervi e minaccia di alzare le mani su Antonella. Più tardi Luca Jurman decide di chiarire con le sue alunne e spiega che dei brani in cui si è esibita Antonella, solo uno era un suo cavallo di battaglia. Dice anche di aver puntato molto su Giorgia che, a differenza di Antonella, ha avuto molto più tempo per studiare e imparare. Intanto Francesca si allontana e mentre Jurman parla, lei canta “parole, parole, parole…“.

Ai concorrenti viene chiesto di fare un nome da sfidare. La cantante Francesca vuole sfidare Antonella, come anche Diana e Giorgia. Per Annalisa, Giorgia ha buone probabilità di vincere la sfida. La loro sfida vale 10 stelline. Sono quattro gli sfidanti di Francesca: Antonio, Gabriella, Andrea e Virginio. Per Rudy Zerbi la scelta di Virginio è una delusione e lo accusa di voler vincere facile e non accetta questa sfida. Anche la sfida di Antonio non viene accettata da Maria Grazia Fontana. Vengono accettate le sfide di Gabriella e Andrea. La loro sfida vale 5 stelline.

Jurman nota che nessuno ha voluto sfidare Annalisa. In casetta Virginio sostiene che la sua scelta di sfidare Francesca non è da codardo come ha fatto capire Zerbi, perchè secondo lui Francesca ha una grande personalità sul palco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: