Let’s Dance, domani sera su Canale 5 debutta il primo talent show ballerino che non si prende sul serio. Per la prima puntata un cast stellare

Partirà domani sera in prima serata il nuovo esperimento di Canale 5 che proverà a mischiare il varietà comico ad un talent show di ballo. Si chiama Let’s Dance, è un format trasmesso con successo dalla BBC e prodotto in Italia dalla Fascino di Maria De Filippi.

A presentare in diretta la gara tra i concorrenti vip ci saranno l’insolito Claudio Amendola e Vanessa Incontrada. Per ora è prevista un’unica puntata, ma la sanguinaria di Canale 5 punta molto su questo show ed è stata in grado di radunare un cast stellare.

I concorrenti di questa prima puntata arrivano da 10 categorie: giornalisti, calciatori, politici, tennisti, conduttori, attori, musicisti, cantanti, rugbisti e campioni di simpatia. Tra i nomi che sono già stati anticipati ci sono Mara Maionchi, Katia Ricciarelli, Cesara Buonamici, la tennista Flavia Pennetta e i volti noti di Amici, da Alessandra Celentano a Rudy Zerbi,  da Grazia Di Michele a Beppe Vessicchio e Maria Grazia Fontana.

Le esibizioni punteranno molto sull’effetto goliardico dei travestimenti. Potremo vedere la Maionchi, la Celentano e la Ricciarelli nei panni di tre Lady Gaga e Vessicchio, Di Michele, Zerbi e Fontana che faranno gli Abba. Il pubblico attraverso il televoto deciderà chi premiare e solo uno dei concorrenti sarà il vincitore della serata.

Annunci

One Response to Let’s Dance, domani sera su Canale 5 debutta il primo talent show ballerino che non si prende sul serio. Per la prima puntata un cast stellare

  1. bruno ha detto:

    ma perche’ certa gente non sparisce dallo schermo televisivo, sarebbe bello vedere persone comuni che suonano, cantano, ballano e non usano sopratutto termini non consoni, ad un mezzo di comunicazione pari ad una televisione?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: