Amici 10, Stefan di Maria Poole dopo l’eliminazione prepara il suo album di inediti, pensa a Giorgia ed è contento per l’ingresso di Arnaldo

Era uno dei talenti più promettenti della decima edizione di Amici, ma dopo essere stato messo sotto torchio dalla Commissione che l’ha quassi sempre valutato insufficiente (facendoci sorgere dei dubbi sul metodo di valutazione adottato), Stefan di Maria Poole ha lasciato la scuola di Maria De Filippi dopo aver perso la sfida con Arnaldo Santoro.

Ma la sua carriera da cantante è solo all’inizio. In un’intervista a TGCOM, Stefan racconta di essere al lavoro sul suo primo album di inediti che uscirà in primavera e che sarà prodotto da Mario Lavezzi e Saverio Principini. Nella scuola di Amici ha imparato tanto anche se è rimasto per poco tempo. Il suo unico rammarico, dice, è quello di non essere riuscito a  presentare un suo inedito al Serale.

La persona con cui ha legato di più è Virginio, mentre ha litigato spesso con Francesca. Anche con Arnaldo, il suo sfidante, aveva stretto un buon rapporto fin dai provini perchè condividevano gli stessi gusti musicali. Nonostante sia stato eliminato proprio da lui, Stefan si dice contento del suo ingresso nella scuola anche se al momento di uscire gli si è spezzato il cuore. Tra le ragazze è interessato a Giorgia perchè è esattamente la ragazza che cerca. La descrive solare, gentile e affettuosa in grado di compensare la sua malinconia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: