Marco Carta, le emozioni del live all’Alcatraz di Milano: “Grazie a tutti” (video)

Lunedì all’Alcatraz di Milano si è esibito live Marco Carta, nella sua penultima tappa de “Il cuore muove Tour 2010”. Prossimo appuntamento in un’altra grande città: sarà il Teatro Colosseo di Torino a fare da cornice all’evento, previsto per Venerdì 17.

Ma tornando alla serata milanese, l’emozione a detta dei numerosi fans è stata indescrivibile. Lo stesso cantante sardo, al quale va da sempre riconosciuta un’umiltà poco sbandierata, si è detto incredulo e dalla sua pagina ufficiale di Facebook ringrazia tutti:

“Grazie a tutti.. emozioni pazzesche.. sono stato benissimo e il mio cuore muoveva al battere delle vostre mani.. vi amo infinitamente.. vi prometto che farò tutto il possibile per diventare un artista e un uomo migliore..”.

Tanto di cappello al giovane cantante sardo che difficilmente si atteggia al ruolo di star, ma promette ai propri sostenitori, e non ai detrattori, di migliorarsi sempre più.

Ecco intanto alcuni video del live di Milano, pubblicati sul tubo dai fans che erano presenti all’Alcatraz. Le immagini sono piuttosto movimentate, ma l’audio è decisamente di qualità, con la voce del cantante sardo unita a quella di tutti i presenti.

Annunci

13 Responses to Marco Carta, le emozioni del live all’Alcatraz di Milano: “Grazie a tutti” (video)

  1. PITTRI ha detto:

    marco carta….una voce…un grande carisma…una grande sensualita’ quando canta …veramente unico…e’ difficile trovare un cantante che come lui ti fa emozionare…e ti fa muove il cuore..tnt da nn fartelo dimenticare mai piu’….

  2. antonio ha detto:

    grazie Marco per tutte le emozioni che ci fai provare..non cambiare mai…….migliorati come artista …..perche’ non si finisce mai di imparare…..ma come uomo….tanto di cappello…….

  3. maria ha detto:

    Io c`ero…ed era il mio primo concerto. Ho viaggiato per 1000 chilometri e ne è valsa la fatica. Anzi, rifarei tutto di nuovo per ascoltare una voce carismatica unica come quella di Marco Carta.

  4. mariantonietta ha detto:

    MARCO,SEI VERAMENTE UNA PERSONA SPECIALE…..BELLO DENTRO E,FUORI….. MARIANTONIETTA

  5. silvana ha detto:

    Grazie a chi ha lavorato per montare il video e permettere a chi lo guarda di emozionarsi ogni volta che Marco canta in Live.Questa voce unica deve accompagnarci ancora per molto tempo .Bravo Marco unico davvero ! !

  6. TANYA ha detto:

    non sono potuta esserci ma da quello che ho visto marco e’ stato grandissimo come sempre
    ma la cosa che piu’ mi ha emozionato e’ stata sapere di Laura Pausini seduta in prima fila ad ascoltarlo
    GRANDE ARTISTA MARCO E GRANDISSIMA ARTISTA LAURA
    PER TUTTI QUELLI CHE ANCORA HANNO DA RIDIRE LA PAUSINI A CAPITO DA SUBITO CHE MARCO E UN TALENTO

    E LEI PENSO CHE RICONOSCA I VERI TALENTI

  7. ALESSIO ha detto:

    NE FARA’ DI STRADA, VOCE, CARISMA, UMILTA’….UNA MISCELA ESPLOSIVA!!!! VAI MARCO SEI UN GRANDE!!! IO CHE HO SEMPRE GIRATO IN LUNGO E IN LARGO PER VEDERMI TANTISSIMI CONCERTI DAI LITFIBA ,A VASCO,LIGABUE,ETC………DEVO DARTENE ATTO C’E’ QUALCOSA CHE PASSA TRA TE E I TUOI FAN,SENSAZIONI DIFFICILI DA PROVARE IN ALTRI LIVE….COMPLIMENTI MARCO!!!!!

  8. bea ha detto:

    Io c’ero all’alcatraz 😀 che emozioni pazzesche Marco live è divino!!

  9. elena ha detto:

    Mi piace tutto di lui, la sua voce , il suo carisma , la sua umiltà lo rendono il grande artista che è. Complimenti davvero!

  10. mary.m60 ha detto:

    Lunedì ero all’Alcatraz…emozioni che solo MARCO mi fa provare…uniche ed indescrivibili !! solo chi le prova può capire cosa intendo !!! Vai MARCO..sei grande continua così…sei UNICO !! GRAZIE DI ESISTERE!!

  11. Loredana ha detto:

    Dalla Sicilia ero lì per lui..fare km e km per provare ciò che non riesco mai a descrivere quando lo ascolto ne vale la pena..eccome!! Un grande artista..si emoziona ed emoziona..il rapporto con noi fans è di complicità, ci capiamo al volo, ci stupiamo, commoviamo e ridiamo insieme! Sentirci dire grazie da lui..ogni volta..è bellissimo ed è altrettanto bello dimostrargli la nostra gratitudine sostenendolo come abbiamo e faremo sempre! Che voce..che talento!!

  12. agostina robotti ha detto:

    sei un ragazzo umile grande e quando canti mi entri nel cuore ciao marco tanta fortuna a te

  13. misia ha detto:

    Ciao Marco, ho letto con molto interesse tutti i commenti, mi sento di condividere ogni parola di ciascuno !!!! Sei bravissimo, carismatico, intelligente, profondo, potrei continuare all’infinito sei speciale !!
    Sempre tanti in bocca al lupo!!!! Grazie a Laura Pausini per le parole che ti ha dedicato 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: