X Factor 4, classifiche degli inediti: il singolo di Nathalie supera Davide in radio e resta primo su iTunes. Crollano Nevruz e “Il tempo migliore”

Ad una settimana dalla Finale di X Factor 4 che l’ha vista vincere sia al televoto che nel giudizio della critica, il singolo di Nathalie sta dimostrando tutta la sua forza. Il suo pezzo “In punta di piedi” è l’inedito più trasmesso dalle radio con ben 448 passaggi, superando anche quello di Davide che inizialmente era il favorito e che ora si è fermato a 293 passaggi.

Rimane a distanza “Tra l’amore e il male” di Nevruz che è stato trasmesso in radio 192 volte. Sempre secondo le stime del sito Earone, il singolo dei KymeraAtlantide” ha avuto 52 passaggi, mentre “Vivrò” di Stefano è stato passato 22 volte.

Il brano scritto da Nathalie sta dando prova di un’incredibile resistenza anche su iTunes dove rimane il singolo più venduto in assoluto. Il terzo classificato Nevruz è calato al 33esimo posto, mentre Davide è letteralmente crollato in 49esima posizione. I Kymera sono scesi alla 158esima posizione, mentre “Vivrò” di Stefano Filipponi è 199esimo. In classifica Nathalie è presente anche con “Fortissimo“, sempre dal suo EP “In punta di piedi”, alla posizione numero 103 e con “Let the sunshine in” alla 119. Anche Nevruz raddoppia con la sua versione  di “Pigro” alla 135.

Nella classifica degli album, Nathalie è seconda davanti a un grande come Ligabue. Resiste l’EP di Nevruz al 17esimo posto mentre quello di Davide è crollato alla 68esima posizione. A poca distanza ci sono i Kymera che con “Atlantide2 arrivano alla 74esima posizione e due posizioni dietro, al 76esimo posto, c’è l’EP di Stefano Filipponi.

Annunci

One Response to X Factor 4, classifiche degli inediti: il singolo di Nathalie supera Davide in radio e resta primo su iTunes. Crollano Nevruz e “Il tempo migliore”

  1. Asia ha detto:

    Grande Nathalie! venerdì debutta al N.1 in FIMI nei singoli.
    Da notare che Mengoni con ‘In un giorno qualunque’ è ancora in Top 10 su itunes e in FIMI A 2 MESI DALL’USCITA, mentre gli altri sono già spariti dopo nemmeno una settimana LOL! XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: