Vasco Rossi scrive per Noemi Vuoto a perdere. Il nuovo brano sarà presente nel prossimo album della cantante, in uscita ad Aprile

Dopo il grande successo dell’album “Sulla mia pelle”, ad Aprile 2011 uscirà il nuovo disco di Noemi, che vanta già un’illustre collaborazione, quella di Vasco Rossi.

Il Blasco, infatti, ha scritto un inedito brano per la rossa cantante, arrivata al successo dopo la partecipazione a X Factor 2 e consacrata a Sanremo 2010, col brano Per tutta la vita che ad oggi è ancora uno dei più scaricati dell’anno.

La canzone si intitola Vuoto a perdere, e dopo E dimmi che non vuoi morire per Patty Pravo e La tua ragazza sempre per Irene Grandi, questa è l’ennesima perla che il Vasco regala ad una donna, con la collaborazione di Gaetano Curreri, autore della musica.

Vuoto a perdere, oltre ovviamente ad essere presente nel nuovo disco di Noemi, sarà anche la colonna sonora di Femmine contro Maschi, il sequel di Maschi contro Femmine, la commedia uscita poco tempo fa in tutti i cinema italiani.

La cantante, da sempre fan di Vasco Rossi, riesce dunque a coronare il sogno di cantare un pezzo scritto per lei proprio dal suo idolo.

Annunci

2 Responses to Vasco Rossi scrive per Noemi Vuoto a perdere. Il nuovo brano sarà presente nel prossimo album della cantante, in uscita ad Aprile

  1. white89 ha detto:

    che amozioneeeee

  2. checca ha detto:

    noemi è troppo forte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: