GF11, il GF vuole eliminare le coppie. Donne in Casa e uomini nel Tugurio (con le mitiche galline)

Per rompere la noia che da giorni regna sovrana nella Casa, con dieci concorrenti su sedici che ormai giocano al gioco delle coppie, il Grande Fratello ha deciso di rivoluzionare la vita dei suoi inquilini. Le donne sono state fatte accomodare nella stanza delle sorprese mentre agli uomini è stato chiesto di preparare i loro fagotti.

Il GF ha deciso di smuovere il sesso forte (forte?) della Casa mettendoli alla prova nell’ambiente ostile del Tugurio. Tra ruderi, ragnatele, brande in legno e le mitiche galline delle primissime edizioni, il riscaldamento che puntualmente non funziona e una cena a base di pasta e ceci, bruschette con aglio e cipolle, i maschi dovranno restare in questo purgatorio a tempo indeterminato.

Almeno fino a quando non sconteranno la loro colpa, quella di aver perso lo spirito di gruppo e della vita comunitaria che sta alla base di tutti i meccanismi di Grande Fratello. Bastano poche ore lontano dalla femmine, e i ragazzi si ritrovano a confrontarsi in cerchio accusandosi l’un l’altro di essersi isolati con la propria compagna. Il Tugurio li aiuta a ritrovare lo spirito del branco, tra le immancabili puzze e i discorsi a luci rosse con le mani nelle mutande.

Intanto nella Casa le donne si domandano che fine abbiano fatto i loro compagni. C’è chi come Margherita li immagina già in viaggio all’estero. L’unica che sembra felice di questa separazione è Guendalina che con Andrea fuori dalle scatole, finalmente potrà farsi porzioni più grandi di cibo. Tra i maschi qualcuno già teme che questa divisione possa far nascere un’alleanza femminile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: