Talent in Tv: Pierdavide Carone torna ad Amici, Scanu a Verissimo. A Quelli che il Calcio c’è Emma

Tra interviste e nuovi album da promuovere, continua la forte ospitata dei talent in tutti o quasi i programmi di punta della televisione italiana. E anche questo fine settimana il “calendario” risulta più fitto che mai.

Si parte tra poco, alle ore 12:00 sull’emittente musicale Mtv, con Marco Mengoni ospite di Valentina Correani a Hit List Italia. Nel pomeriggio invece, l’ospite musicale di Maria De Filippi nel decimo speciale di Amici 10 è Pierdavide Carone, impegnato a pubblicizzare il nuvo disco “Distrattamente”.

Appena terminato Amici, sempre su Canale 5, c’è l’appuntamento con Silvia Toffanin e Alfonso Signorini nel salotto di Verissimo: tra gli ospiti anche Valerio Scanu, con tanto di famiglia al seguito.

Da segnalare anche la presenza del giudice di X Factor 4 Anna Tatangelo a Io Canto, ospite questa sera di Gerry Scotti nello show per bambini.

E per concludere questo fine settimana con i talent in tv, un’altra cantante made Amici, dopo Marco Carta, sbarca a Quelli che il Calcio: Simona Ventura ospita domani pomeriggio Emma Marrone, che canterà Cullami, il singolo presente nel nuovo album “A me piaci così”.

Annunci

One Response to Talent in Tv: Pierdavide Carone torna ad Amici, Scanu a Verissimo. A Quelli che il Calcio c’è Emma

  1. Ysabel ha detto:

    Bene io non seguirò più Quelli che il calcio,mi sono rotta…la Sventura non fa che invitare Amiciani pur di non re invitare Marco Mengoni,che si vergogni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: