Amici 10, daytime del 6/12/2010: prove extra con 15 stelline in palio. Vincono Gabriella tra i cantanti e Costantino tra i ballerini

Il daytime di oggi di Amici 10 inzia con un’importantissima prova extra che permeterrà a soli due allievi della scuola (cantante e ballerino) di conquistare ben 15 stelline, che ricordiamo essere fondamentali per l’accesso al Serale.

Si parte con i cantanti: il pezzo è La cura di Franco Battiato e ciascuno ha soltanto 15 minuti di tempo per prepararsi. La sfida ha lo stesso effetto del domino, chi resiste più a lungo vince e conquista le stelline in palio. A giudicare è stato chiamato il Commissario Esterno Romano Musumarra.

Via alla prova! Antonella sfida Arnaldo e vince. Poi sfida l’ultimo arrivato Andrea Vigentini, ma per il giudice è ancora lei la migliore. Si prosegue con la prova, la cantante decide a questo punto di vedersela con Antonio e la spunta di nuovo. La serie di vittorie si ferma quando Antonella decide di sfidare Gabriella; per Musumarra è quest’ultima la più convincente.

Tocca dunque a Gabriella decidere chi sfidare. “Punta il dito” su Diana e vince. Poi decide di vedersela con Virginio e a spuntarla è ancora la ragazza. Gabriella sceglie questa volta di scontrarsi con Giorgia e vince ancora. E’ rimasta soltanto Annalisa; tra le due non c’è sfida perchè la Scarrone, non essendo obbligata alla sfida, lascia le 15 stelline alla “collega”. Gran bel gesto o mossa acchiappaconsensi da casa?

Tocca poi ai ballerini, che con lo stesso metodo si sfidano per conquistare le stelline. L’unica che non partecipa è Giulia: la ragazza si dice non adatta ai virtuosismi richiesti nella prova e dunque si rifiuta di prenderne parte. A giudicare nelle vesti di Commissario Esterno è stato chiamato Roberto Fascilla.

Parte Denny che supera in ordine Vito e Riccardo. Poi però perde contro Debora. Tra Andrea e Costantino è proprio quest’ultimo a prevalere e dunque va alla sfida finale contro Debora. I due ballerini si sfidano nei rispettivi cavalli di battaglia e alla fine è proprio Costantino a spuntarla e dunque a conquistare le 15 stelline in palio.

Annunci

One Response to Amici 10, daytime del 6/12/2010: prove extra con 15 stelline in palio. Vincono Gabriella tra i cantanti e Costantino tra i ballerini

  1. Silvia ha detto:

    che brava diana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: