Fotoridotto, la settimana in cinque foto: D’urso a Capodanno, D’urso tutto l’anno. Il look di Scanu, il sedere della Cipriani, il ciclone Ilaria e gli gnocchi di Sheila

Con Fotoridotto immortaliamo i cinque momenti della settimana appena conclusa in cinque ritoccatissime foto. E lo facciamo, almeno ci proviamo, con un pò di ironia. Non si offendano i fan dei nostri bersagli. Nel caso della Cipriani non dovrebbe esserci questo pericolo. Siccome questa rubrica vuole essere puramente visiva, il testo vi serva solo da didascalia. In altre parole, non perdete tempo a leggere!

La prima immagine è per Barbara D’urso. Non contenta del mattino, del pomeriggio e della sera, la D’urso ne approfitta del Capodanno per andare in onda anche di notte. Dopo di che le manca solo il telegiornale (Cesara Buonamici sei avvisata). Nel corso di Pomeriggio5, la D’urso ha annunciato di star preparando un grande, si fa per dire, speciale per accompagnare i suoi coraggiosi telespettatori fino al nuovo anno.

Un pò come Virgilio ha accompagnato Dante nel suo viaggio nell’Inferno, i telespettatori sconteranno la loro colpa di essersi sintonizzati sul 5 attraversando tutti e nove i cerchi dei dannati che vagano negli studi della D’urso, a partire opinionisti iracondi e accidiosi  per arrivare agli ex fidanzati seminatori di discordia, passando per la bolgia degli ex del Grande Fratello. Uno, due, tre…cheeeese!

Di questa foto non c’è molto da dire, la permanente parla da sola. Ma che dico parla, canta! Uno, due, tre…cheeeese!

La Cipriani lo aveva minacciato. Mi rifaccio il c….o. Qualcuno aveva pensato che finalmente avesse deciso di rifarsi il cervello. Ma quale? No, per controbilanciare il peso del seno, la vincitrice della Pupa e il Secchione ha dovuto aggiungere qualche chiletto di silicone sul sedere. Alla D’urso ha detto che le si è lievitato il panettone. Il cervello invece è bruciato. Uno, due, tre…cheeeese!

I metereologi avevano previsto l’arrivo del ciclone Ilaria sulla Casa del Grande Fratello. La fidanzata cornuta di Pietro invece ha subito perdonato il suo ragazzo e con Guendalina nemmeno un fulmine. Agli altri concorrenti però sono venuti dei dubbi. Ma com’è che tutta la rabbia che aveva è passata così, come se fosse volata via col vento? Uno, due, tre…cheeeese!

Nella Casa del Grande Fratello, Sheila ha tenuto svegli i suoi compagni per un’intera notte. Il motivo? Era sparita una manciata della sua porzione di gnocchi. La ragazza diceva di essere interessata al cibo. Ha fatto venire le occchiaie a metà degli inquilini solo per una una questione di principio. Non fosse che Sheila è fidanzata, siamo sicuri che David avrebbe pensato subito a questa proposta per risolvere la situazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: