Sanremo 2011, Martina Stavolo presenta la sua canzone Ma quale Amici accusando Maria De Filippi e il suo talent show

Tra i cantanti che potrebbero essere in gara al Festival di Sanremo 2011 c’è anche Martina Stavolo, ex concorrente dell’ottava edizione di Amici. La Stavolo si è proposta per la gara di Sanremo con una canzone dal titolo “Ma quale Amici” (clicca qui per leggere il testo), in cui viene fortemente attaccato il talent show di Canale 5 che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Non è la prima a sputare nel piatto dove ha mangiato per mesi perchè dopo l’esperienza della scuola non è arrivato il successo discografico. Il suo però è un caso eccezionale per la pesantezza delle accuse che non risparmiano neanche la temuta Maria De Filippi, paragonata a una strega.

Si parla di urla e liti e di promesse di una strega che non sono altro che inganni. La Stavolo parla anche dei suoi sogni infranti. Ma si può davvero incolpare Maria De Filippi e il suo programma per il successo che non ha avuto? D’altra parte la Stavolo ha avuto sempre giudizi positivi dalla Commissione nell’anno in cui si scatenarono le polemiche sull’imparzialità dei professori. Ma al termine del programma, le case discografiche preferirono puntare su Alessandra Amoroso e su Valerio Scanu che avevano già una folta schiera di pubblico dalla loro parte, cosa che mancava a Martina.

Il brano comunque ha già fatto scoppiare la polemica e Gianni Morandi potrebbe cavalcarla per promuovere il suo Festival di Sanremo. E’ difficile però che la canzone possa arrivare all’Ariston visto il legame di amicizia che lega il conduttore a Maria De Filippi.

Annunci

12 Responses to Sanremo 2011, Martina Stavolo presenta la sua canzone Ma quale Amici accusando Maria De Filippi e il suo talent show

  1. TRUTH ha detto:

    Poverina….se voleva un po di visibilità ora l’ha avuta…Ma invece di fare giochetti per mettersi in mostra (altrimenti nessuno l’avrebbe mai ricordata) perchè non pensa che se Scanu, Carta, AMoroso, Marrone, Errore e Carone sono andati avanti è solo perchè il pbblico ha comprato i loro dischi e piacciono mentre invece lei non è mai piaciuta e mai piacerà nonostante lo scalpore che voleva destare con queste amenità..fino a due mesi fà dalla d’urso si è vantata di essere stata ad amici fino alla fine..ora Amici è diventato il male?ma per favore…quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba…”Ma al termine del programma, le case discografiche preferirono puntare su Alessandra Amoroso e su Valerio Scanu che aveva già una folta schiera di pubblico dalla loro parte, cosa che mancava a Martina.” ecco cosa le rode…

  2. mike20 ha detto:

    x far parlare di se fanno tutte queste schifezze . .no Comment

  3. GORO ha detto:

    grande martina, dici cose verissime nella canzone!!!
    vanno avanti solo i cocchi della defilippi

  4. marco ha detto:

    sapevamo chemaria fa andare aventi chi vuole..

  5. Peccato ha detto:

    Peccato che la Martina dopo Amici disse di essere contenta per il successo di Scanu e AMoroso e disse addirittura che quella era stata l’esperienza più bella della sua vita e che Maria per lei era stata come una mammina premurosa…ora Maria è diventata una strega solo perchè lei non ha avuto successo perchè non è mai piaciuta alla gente?coraggiosa,eh!ma dai…

  6. stella58 ha detto:

    è facile sputare dove si è mangiato solo xchè rode nn aver avuto riscontri come gli altri…COCCHINA RIMBOCCATI LE MANICHE E LAVORA COME FANNO ALTRI CHE NN HANNO VINTO COME TE…AVERE LA VITA FACILE PiACE A TUTTI!!!

    • Uno che lavora in tv ha detto:

      Stellina tu sei mai stata in un talk show? o dietro le quinte? sai quante cose si manovrano dietro ? lo stesso pubblico parlante viene modellato a seconda dell’uso e del lancio del “ragazzo” di amici lo sapevi? Inoltre se dopo trovi questi ragazzi a parlare bene in programmi come quello della D’urso lo sai il motivo? mediaset gira che si rigira ha gli stessi presentatori che tra di loro sono “amici” se schiaccio il piede a uno, l’altro non ti invita piu’ ^^ quindi prima di parlare informati! se ha fatto questo forse gli accordi presi dal programma non sono stati rispettati! ricordati che la tv cerca sempre di illudere e sfruttare i novellini! figurati quanto gliene importa di bruciare dei ragazzi e delle ragazze alle prime armi!

  7. Ysabel ha detto:

    La verità fa male lo so XD

  8. io ha detto:

    se il conduttore fosse stato pippo Baudo..lei
    era già entrata di diritto nel cast!
    ahahahahaha
    anche io dubito che morandi la scelga data l’amicizia con maria però certo prenderla sarebbe una furbizia e una buona occasione per far discutere!
    vedremo ..

  9. Uno che lavora in tv ha detto:

    Dato che leggo molta ignoranza nei commenti vi chiedi un po a tutti: voi siete mai stati in un talk show? o dietro le quinte? sapete quante cose si manovrano dietro ? lo stesso pubblico parlante viene modellato a seconda dell’uso e del lancio del “ragazzo” di amici e se non rispetta il copione viene mandato dritto a casa, lo sapevate? Inoltre se dopo si trovano questi ragazzi a parlare bene e poi male in programmi come quello della D’urso è soltanto perchè mediaset gira che si rigira ha gli stessi presentatori che tra di loro sono “amici” se si schiaccia il piede a uno, l’altro non ti invita piu’! ^^ quindi prima di parlare a vanvera pensate! Se la Martina ha fatto questo forse gli accordi presi dal programma non sono stati rispettati! ricordatevi che la tv cerca sempre di illudere e sfruttare i novellini! figuratevi quanto gliene importa di bruciare dei ragazzi e delle ragazze alle prime armi!
    E poi diciamocielo, difendiamo tanto una Maria de Filippi che per avere notorietà e programmi televisivi ha fatto gavetta nel letto di Costanzo? Rubando il sorcio di bocca a Marta Flavi, che fin quando stava con lui se ricordate bene, conduceva un programma di intrattenimento pomeridiano sul 5 😉
    Quindi meglio non parlare di modi per divenire famosi, perchè se guardate attentamente lo schermo della televisione, il piu’/ la piu’ pulito/a c’ha la rogna 😉

  10. Peccato ha detto:

    questo video dice tutto!che falsa Martina!

  11. hermion ha detto:

    Beh è indubbio che voglia visibilità…ma quello che dice è vero e lo dico per esperienza kiss

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: