Sanremo 2011, Maria fa la magia e il brano di Martina Stavolo è volato via. Intanto il web difende Amici

Torniamo a parlare del caso Martina Stavolo che anche oggi spopola sul web. Dopo la polemica scoppiata ieri, il suo brano “Ma quale Amici” è stato oscurato dal sito della Rai e la sua candidatura al Festival di Sanremo 2011 sembra essere caduta nel cestino. E dire che in poche ore il suo pezzo aveva registrato un boom di contatti.

Dalla pagina Facebook ufficiale della cantante sono partiti i lamenti e le accuse di censura. Forse si aspettavano che un colosso come Mediaset fosse rimasto a guardare davanti alle accuse denigratorie verso uno dei suoi programmi più forti. La Stavolo ha avuto la pubblicità che tanto voleva. C’è un piccolo particolare da non trascurare: la maggior parte del popolo del web sembra puntarle il dito contro.

D’altra parte il brano non era dei migliori e dal punto di vista musicale non ne sentiremo la mancanza (se qualcuno volesse riascoltarlo, lo trova su YouTube). Rimane da capire chi si è mosso per la sua espulsione. Potrebbe essere una decisione presa dalla stessa Rai oppure un’azione difensiva della Fascino, la società di quella gran “strega” di Maria De Filippi che produce Amici, o ancora una reazione da parte di Mediaset.

Annunci

4 Responses to Sanremo 2011, Maria fa la magia e il brano di Martina Stavolo è volato via. Intanto il web difende Amici

  1. anna ha detto:

    Da Fb “Martina Stavolo Official: RAGAZZI… STO TENTANDO DI TROVARE UNA MAIL!!!! UNA MALEDETTE MAIL SU CUI FARE CASINO… ANCHE 100 NON FA NIENTE! CMQ DOBBIAMO MUOVERCI.. RAGA IN 24 ORE SI E’ PARLATO SOLO DI LEI.. PER CUI DOBBIAMO VOLERE LO SCANDALO..”

    Ahahah il bluff di martina…voleva solo far parlare di sè…e ci è riuscita per qualche giorno….ma la gente non è scema…. http://www.youtube.com/watch?v=y6XaiCZUsfk e questo video nel quale pochi mesi fà diceva che Amici era l’esperienza più bella della sua vita per poi gettare sopra fango per un po di visibilità, spiega tutto…. è rimasta nella scuola più di Silvia Olari (talento indiscutibile e voluta dal pubblico) e anche si lamenta?

  2. Evelina ha detto:

    premetto che Martina mi piace,e che la stimo. ma questa non mi è piaciuta proprio. Non può ricordarsi ora,dopo che per quasi due anni è andata in giro a fare serate e ospitate varie servendosi del nome di Amici,di dire tutto quello che dice nella sua canzone.Mi dispiace doverlo dire,ma a me tutto questo sembra solo il tentativo di far parlare di sé,tentativo a quanto pare riuscito.e devo dire anche che la sparizione del brano fa il suo gioco, perché ora le darà modo di fare la vittima e le attirerà ulteriori simpatie.Spero sinceramente di dovermi ricredere, perché da lei mi aspettavo di più che questi mezzucci per farsi strada, e credo anche che ha tutte le carte in regola per farlo.

  3. antonio ha detto:

    come mai a Fabri Fibra non e’ stata censurata la canzano dove ne ha per tutti…….sara’ che sta’ ragazza dice la verita’.

  4. scanina4ver ha detto:

    vuole solo farsi pubblicità questa qui!!!a me nn è mai piaciuta!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: