GF11, David si mette faccia a faccia con Davide. I compagni lo attaccano e lui crede di essere pazzo

Nella Casa del GF ieri si è acceso uno scontro tra Davide e David che è degenerato in un faccia a faccia tra i due concorrenti. Sentendosi da qualche giorno provocato dal siciliano, il francese ha promesso, a suo dire scherzosamente, agli altri ragazzi di dargli una pedata nel sedere.

Ha sentito tutto Davide che ha subito chiesto spiegazioni al compagno, domandando perchè certe cose non gliele dica in faccia. Il bretella in pochi secondi di botta e risposta ha perso la testa. Ha alzato la voce e si è messo a pochi centimentri dal naso di Davide, che è rimasto stupito da tutto questo carattere che fino ad ora non era uscito (si sentirà forte dopo aver superato la nomination?).

Il sicialiano ha saputo tenere il controllo della situazione e ha abbassato i toni anche per allontanare l’alito pesante di David che, nella foga delle urla, si è lasciato sfuggire qualche sputo di saliva. Al francese non basta. E mostra la guancia a Davide chiedendo di dargli un pugno. Poi torna a sedersi.

Più tardi, David si confronta con i compagni cercando il loro appoggio. Nessuno però giustifica la sua reazione esagerata. Il francese ammette di essere andato oltre il limite ma poco dopo cerca ancora appoggio da Ferdinando, nemico di Davide. Anche da lui David non trova altro che un rimprovero. Il salernitano lo attacca: “Tu sei esploso, stai cominciando a perdere i sensi, fai paura. Se hai qualcosa con Davide glielo dici prima, non aspetti di fare queste cavolate. Non ti posso dire che hai ragione“.

Messo sotto accusa da tutti i compagni, David incomincia a pensare che qualcosa non vada in lui e pensa all’idea di andare da uno psichiatra. Mentre Davide e David si stanno chiarendo, interviene Ferdinando che fino a quel momento era rimasto in disparte e chiede ai ragazzi di non attaccare il francese. A lui risponde Davide, secondo il quale Ferdinando vorrebbe sempre farlo passare dalla parte del torto. A questo punto il salernitano chiede a David di riportare ai compagni il loro discorso in cui Ferdinando aveva difeso il siciliano. Ma il bretella prima dice che Ferdinando ha dato torto a Davide, poi dice di non ricordarsi quel discorso. E crede di essere pazzo.

Annunci

One Response to GF11, David si mette faccia a faccia con Davide. I compagni lo attaccano e lui crede di essere pazzo

  1. mirella ha detto:

    David è solo un pessimo attore,gioca ma non bene,imita Mauro Marin del gf 10.con la differenza ke Mauro qualche problema l’aveva sul serio.David è solo un povero bischero,infantile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: