Sanremo 2011, Martina Stavolo smontata in 30 secondi. Un anno fa diceva: “Amici è l’esperienza più bella che si possa fare. Mi ha ricaricato”

Come passa il tempo. Pensare che solo un anno fa Martina Stavolo parlava di Amici come “l’esperienza più bella in assoluto che un persona possa fare“. Diceva così in un’intervista rilasciata al sito Blogosfere nel Maggio 2009.

Una vera lode al programma di Maria De Filippi che descriveva così: “Mi ha veramente ricaricato, mi ha rigenerato. Avevo avuto un periodo di stasi nella mia vita ed è arrivato Amici come un uragano e mi ha stravolto completamente in positivo“.

Bastano 30 secondi di queste dichiarazioni per far capitolare la trovata pubblicitaria della Stavolo. La De Filippi ha mostrato totale disinteresse per la vicenda, liquidandola come una ragazzata. Su YouTube oltre all’audio della sua canzone che da ieri è stata cancellata dal sito Rai, si trova anche un video davvero simpatico dedicato alla cantante. Ve lo proponiamo qui di seguito.

 

Annunci

6 Responses to Sanremo 2011, Martina Stavolo smontata in 30 secondi. Un anno fa diceva: “Amici è l’esperienza più bella che si possa fare. Mi ha ricaricato”

  1. nick 91 ha detto:

    ingrata e bugiarda

  2. ric ha detto:

    Se era tanto ragazzata perchè è stata censurata?

    • truth ha detto:

      perchè andava contro il regolamento di sanremo (non si possono accettare canzoni così) e perchè è una canzone che contiene calunnie.

  3. theMan ha detto:

    Non si può neanche parlare di censura visto il testo.

  4. marina ha detto:

    Maria de filippi lascia correre ma mediaset no e si sta muovendo per querelare la stavolo e chi dara`visibilita`alla stavolo con qquesta canzone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: