Amici 10, che figuraccia di Annalisa! Ha perso la sfida con Antonella che ha dato una lezione alle compagne

La prima alleanza femminile che si ricordi in un reality show da qualche anno a questa parte, è nata per mettere in difficoltà un’altra donna. Nella scuola di Amici, alle tre cantanti Giorgia, Francesca e Gabriella continua a non andare giù che Antonella possa arrivare al Serale e loro no.

Incapaci di fermarla da sole, le tre arpie chiedono l’aiuto di Annalisa che nella classifica delle stelline è in prima posizione e, almeno sulla carta, dovrebbe essere la cantante più forte. La tattica è quella di impedire ad Antonella di conquistare altre stelline, facendola sfidare da un cavallo vincente.

La cantante rossa  si lascia convincere dalle compagne, incassando poco dopo la sfida di Giorgia che viene spinta da Luca Jurman a puntare più in alto di Virginio per avere più stelline. Una strategia a dir poco fallimentare, visto che Giorgia perde la sfida con Annalisa.

Ad Annalisa non riesce il secondo colpo, quello di vincere contro Antonella. La cantante si rende conto della figuraccia fatta e dice di essersi fatta prendere dall’ansia. Il piano delle tre cantanti è sfumato in poco tempo e a rimetterci di più è Annalisa. Nella classifica delle stelline, la prima posizione è di Annalisa con 70 stelline, mentre Antonella è seconda con 54.

Annunci

2 Responses to Amici 10, che figuraccia di Annalisa! Ha perso la sfida con Antonella che ha dato una lezione alle compagne

  1. frozen ha detto:

    giorgia non mollare sei straordinaria!!!lascia perdere i critici pensa agli insegnatni soprattutto al tuo professore e metticela tutta!stellina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: