Amici 10, daytime del 10/12/2010: Costantino vince tre sfide e raggiunge Debora al comando. Antonio a sorpresa supera con merito Annalisa

Il daytime di oggi di Amici 10 inizia con Debora a lezione dall’insegnante Garofalo. La ragazza è in netta difficoltà perchè dice di non riuscire a lasciarsi andare, si sente bloccata.

L’insegnante la sprona a reagire perchè non accetta che la ballerina si arrenda, ma resta comunque insoddisfatto dell’approccio della ragazza, a partire dal fatto che non voglia fare le flessioni prima della lezione. Debora rivela di provare vergogna.

Nella scuola continuano le sfide per conquistare il maggior numero di stelline necessarie per accedere al Serale. Si parte con la sfida tra i ballerini Andrea e Costantino. Il Commissario Esterno chiamato a giudicare è Stephane Fournial, che non ha dubbi: vince Costantino, che guadagna le 5 stelline in palio.

In sala relax Vito mostra tutta la sua insoddisfazione per l’esito della sfida e questo manda su tutte le furie Costantino, che gli ribadisce di finirla con quest’aria di superiorità. L’attrito tra i due culmina con la sfida per le stelline, e a trionfare è ancora Costantino che dunque conquista altre 5 stelline.

Vito, amareggiato, confessa all’insegnante Cannito di volersene andare. E prepara persino i bagagli… Riccardo cerca di farlo ragionare, Denny invece pensa che il ballerino abbia ricevuto una bella lezione di vita da Costantino. Quest’ultimo sostiene che quella di Vito è soltanto una sceneggiata perchè alla fine non se ne andrà mai. La più dura è Giulia che lo definisce un ignorante. Alla fine il ballerino resta nella scuola.

Altra sfida, questa volta di canto: Annalisa contro Antonio. I due cantanti si cimentano in Per me è importante dei Tiromancino e Cade la pioggia dei Negramaro. Antonio, a sorpresa, si mostra addirittuta superiore alla rivale. E anche Romano Musumarra (il Commissario Esterno chiamato a giudicare la sfida) premia l’allievo che dunque conquista 10 stelline.

Ma è nel ballo che si moltiplicano le sfide di oggi. Ancora Costantino risulta il vincitore, questa volta ai danni di Riccardo. Con le 15 stelline di oggi, il ballerino vola al comando, agguantando Debora con 42 stelline.

Annunci

One Response to Amici 10, daytime del 10/12/2010: Costantino vince tre sfide e raggiunge Debora al comando. Antonio a sorpresa supera con merito Annalisa

  1. silvana ha detto:

    Quando Marco Carta sarà ospite ad Amici ? il popolo di carta lo aspetta .Maria De Filippi facci questo regalo .Grazie e forza Marco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: