GF11, Pietro e Ilaria litigano per una bruschetta. Lei teme di uscire e sente che la cosa non interessa al suo ragazzo

Da ieri sera tra Pietro e Ilaria c’è aria di lite. Tutto inizia a cena quando Pietro passando un piatto ad Ilaria, fa cadere i pomodorini dalla sua bruschetta. La sua fidanzata chiede che Pietro gli rimetta i pomodori sul pane. I toni usati non piacciono al calciatore che prima fa finta di niente, ma poi preferisce dormire in letti separati.

Non riuscendo a capire la reazione del suo ragazzo, Ilaria questa mattina si è rivolta a Giuliano, chiedendo se i suoi toni di ieri sera gli fossero sembrati esagerati. Solo all’ora di pranzo, tra i due fidanzati inizia un chiarimento. Quello che ha dato fastidio al calciatore è che Ilaria abbia voluto fare la simpatica davanti agli altri ragazzi, avendo una reazione che secondo lui  non le appartiene.

Ad Ilaria non sembra di aver fatto una cosa grave e accusa Pietro di non capire il suo stato d’animo, di voler litigare anche in questi giorni in cui lei è in nomination e Lunedì potrebbe uscire. La ragazza non si sente compresa, dice di trovarsi in una situazione difficile e non sente di aver vicino il ragazzo che ama.

Ma Pietro continua ad essere infastidito dal gesto della bruschetta e, con un modo di fare immaturo, non accetta le giustificazioni della sua fidanzata. Non riesce a capire come faccia a smaltire la sua arrabbiatura in così poco tempo. Se davvero ci tiene ad una persona, non può far finta che non sia successo niente. Peccato che Pietro non si sia posto questa domanda quando la sua ragazza ha deciso di perdonarlo la notte stessa che è entrata nella Casa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: