BOOM! La mattità uber alles. Il Re Matto Mengoni ospite ad Amici Sabato 18 Dicembre

La mattità sopra tutto contagia anche Maria De Filippi. Il Re Matto del 2010 sta per arrivare alla corte della sanguinaria. Superando ogni tipo di rivalità televisiva, Marco Mengoni sarà ospite di Maria De Filippi nello speciale di Amici in onda Sabato 18 Dicembre.

Il vincitore di X Factor 3 si concede anche questo in vista della conclusione di un anno mattissimo, espressione che per i suoi fan significa fantastico. Il suo cd+dvd con il meglio del suo tour ha superato ogni migliore aspettativa nelle vendite.

Non è la prima volta che un concorrente di X Factor viene ospitato ad Amici. Lo scorso anno toccò a Noemi far visita alla De Filippi. La notizia è stata data ieri dalla pagina ufficiale Facebook del cantante.

1 Responses to BOOM! La mattità uber alles. Il Re Matto Mengoni ospite ad Amici Sabato 18 Dicembre

  1. Massimo ha detto:

    Mengoni ad Amici?!? o___O Ma dite che la fine del mondo è vicina? Già me lo immagino: arriverà stralunato e scoglionato nello studio con la Marì che lo guarderà come si guarda un tipo strano e anti-convenzionale (il contrario dei suoi alunni fatti con lo stampino) e lui che si guarderà intorno pensando: “ma come cazz’ ce sò finito qua? ma che vojono questi aò?” ahahahah ci sarà da ridere!

Lascia un commento