Grande Fratello 11, nona puntata del 13/12/2010 in diretta: fuori Ilaria, Pietro in lacrime. Arriva l’ex di Rosa e scoppia il finimondo. Davide e Matteo per punizione nel tugurio. In 4 vanno in nomination

Ore 21:15 Alessia Marcuzzi da il via alla nona puntata del Grande Fratello 11. “Sarà una puntata dai sapori forti” dice la conduttrice.

L’opinionista di questa sera è l’esperta di reality Anna Pettinelli, seduta su una particolare poltrona già vista a Quelli che il Calcio… la Ventura sta già traslocando a Canale 5?

Alessia si collega con la Casa e chiede alle quattro donne come stanno vivendo il momento del verdetto, sempre più vicino. Chi uscirà tra Ilaria, Margherita, Francesca e Rosa? Qui trovate il verdetto dei lettori di Zona Reality.

Ore 21:21 – Primo tema della serata: la furiosa litigata tra David e Davide, avvenuta durante la settimana. Gli altri ragazzi, in confessionale, condannano l’atteggiamento del Baroncino.

La conduttrice chiede a Davide se pensa che la sua reazione sia stata eccessiva, ma il ragazzo è fermo nelle sue convinzioni:

“Eccessiva è stata la sua provocazione, non la mia reazione”.

David spiega: “Ti ho dimostrato che anche io so urlare come fai tu”.

La Pettinelli non usa mezzi termini per descrivere l’atteggiamento arrogante di Davide. Il pubblico in studio applaude.

Il Grande Fratello ha comunque deciso di prendere un serio provvedimento nei confronti di Davide, che nella discussione incriminata ha spinto “violentemente” David: ogni concorrente della Casa, esclusi i due protagonisti della bagarre, dovrà decidere (scrivendo su un biglietto) se Davide meriti o meno un provvedimento. Tra poco conosceremo il suo destino.

Ore 21:34 – Nella settimana caratterizzata dal tutti contro tutti, c’è stato un bersaglio ben preciso: Guendalina. Via ad un filmato che vede un duro scontro tra Guenda e Ilaria contendersi un bagnoschiuma. In realtà tutti i ragazzi della Casa condannano il comportamento della “mamma” che usa alcuni oggetti senza avvisare gli altri, come se fossero suoi.

Ore 21:49 – Alessia si collega con Alfonso Signorini, impegnato a preparare il nuovo programma Kalispera che partirà Mercoledì in seconda serata. L’opinionista seguirà la puntata in diretta dallo studio del suo programma, “che è come la mia casa” dice.

Ore 21:53 – Il GF mette a confronto Ilaria e Guendalina, mostrando ad entrambe alcuni filmati in cui l’una parla male dell’altra. La solita scena pietosa (alla quale ovviamente Signorini partecipa) per mettere in ridicolo Ilaria. La ragazza a questo punto deve sperare che venga eliminata, sarebbe lei stessa a guadagnarci.

Ore 22:04 – Arriva il primo ex previsto nella serata: è Agostino, l’ex di Rosa. Scoppia il finimondo: Agostino contro Rosa, Agostino contro Davide. Insulti e urla: “Tu stai zitta”, “No stai zitto tu”, “Tu zitta non lo dici”.

L’unica a farci bella figura è Rosa, difesa a spada tratta dalla Marcuzzi:

“Non permettere a nessun uomo di dirti di stare zitta”. Pubblicità!

Ore 22:21 – E’ arrivato il momento di conoscere lo scontato verdetto della serata. Il primo concorrente che può continuare l’avventura all’interno del Grande Fratello è Francesca. Si salva anche Rosa.

Restano Mergherita e Ilaria, che nel frattempo salutano i ragazzi. Il televoto viene clamorosamente riaperto in una sfida tra le due. Evidentemente tutti i voti arrivati in settimana non sono bastati…

Per le due c’è una gradita sorpresa: Margherita riceve una lettera dal “suo” Nando, mentre per Ilaria c’è un videomessaggio da parte di Pietro, a testimonianza del loro amore. Che questo possa sovvertire un esito del televoto già scontato? Pubblicità!

Ore 22:44 – Chiuso ufficialmente il televoto: fuori Ilaria. Pietro in lacrime, ed è forse questa la sconfitta più pesante per Guendalina, che nel frattempo esulta per l’amica Margherita.

Un’altra ex alla riscossa: è Viola, ex di Pietro, che rivendica i suoi 9 anni d’amore con lui. Ma questa è l’occasione per parlare delle numerose nominations che Ilaria ha ricevuto nella scorsa puntata (l’unico che l’ha salvata, a parte Pietro, è stato David). Alessia chiede a Pietro se si sente tradito dai suoi amici e lui replica:

“Non sono scemo. Posso farlo ma non lo sono. Certe cose già le so”. Applauso!

Ore 23:04 – Si cambia decisamente argomento. Via ad un filmato che vede Ferdinando intento a cercare in qualsiasi modo un momento di intimità con la sua Angelica. Lei invece è piuttosto frenata. Pubblicità!

Ore 23:13 – I nominabili di questa sera sono: Matteo, Andrea, Nando, Francesca, Caroline e Angelica. I sei concorrenti vengono mandati nella stanza video.

Ecco il risultato per il preferito: i due più votati sono Guendalina e Ferdinando. Alessia chiede ai due di posizionarsi nella stanza video davanti ai sei nominabili. Ferdinando deve decidere chi salvare dei tre maschi nominabili. Salva Matteo.

Stesso compito per Guendalina, che deve scegliere chi salvare tra le donne. Sceglie, quasi clamorosamente, Angelica.

Si prosegue con i salvataggi: tra Nando e Andrea, Ferdinando salva il secondo. Tra Francesca e Caroline, Guendalina salva la prima. Nando e Caroline vanno dritti in nomination. I quattro salvati restano comunque nominabili, quindi via alle nominations.

Davide nomina Angelica perchè “con me è stata falsa dall’inizio”. Rosa nomina Andrea per esclusione. Matteo nomina Angelica, anche lui per esclusione.

Ore 23:24 – E’ arrivato il momento di conoscere quale provvedimento verrà preso nei confronti di Davide. Prima però scopriamo cosa pensano i ragazzi: secondo Giuliano e Ferdinando va punito, per tutti gli altri è innocente.

Il Grande Fratello fa sapere che nella Casa i gesti violenti non sono ammessi; per questo motivo Davide deve andare nel tugurio e sarà il GF stesso a comunicare per quanto tempo dovrà restarci.

Ore 23:36 – Si prosegue con le nominations. David nomina Angelica perchè “le altre tre persone mi sono troppo vicine”. Pietro nomina Angelica perchè “non mi va giù come persona”.

Ore 23:38 – Arriva in studio Sheila, l’eliminata della scorsa settimana. E’ uscita col 51% delle preferenze, che è tantissimo visto che in nomination erano in tre. Alessia le mostra un filmato sui commenti poco gradevoli di alcuni concorrenti nei suoi confronti. Questo porta ad uno scontro tra la ragazza e Pietro, in collegamento nel confessionale.

Ore 23:55 – Altre nominations. Caroline nomina Angelica perchè “non mi sembra una persona affidabile”. Angelica nomina Andrea perchè “Francesca la amo e voglio bene anche a Matteo”.

Francesca nomina Andrea perchè “come rapporto empatico c’è poco”.

Ore 00:00 – In settimana gli animalisti sono insorti contro il Grande Fratello, in particolare Matteo, reo di aver lanciato una gallina. Il GF condanna il gesto, definendolo superficiale e sbagliato, e manda il concorrente nel tugurio. Gli animalisti non saranno certo contenti di questa “dura” punizione…

Ore 00:04 – Si prosegue con le nominations. Giuliano nomina Angelica perchè “secondo me è falsa e cattiva”. Andrea nomina Angelica per esclusione.

Ore 00:07 – Fa il suo ingresso in studio l’eliminata Ilaria, uscita col 70% delle preferenze. La Marcuzzi le chiede perchè secondo lei è stata eliminata… Domanda da 1 milione di Euro!

Ore 00:12 – Tocca ora alle ultime due nominations. Margherita nomina Matteo per esclusione. Nando nomina Angelica perchè “non mi piace come si comporta col gruppo”.

Ore 00:15 Nando, Caroline, Andrea e Angelica vanno in nomination.

Ore 00:21 – Alessia comunica ai ragazzi l’esito delle nominations e saluta tutti. Appuntamento a Lunedì prossimo con la decima puntata del Grande Fratello 11. Buona notte a tutti!

Annunci

3 Responses to Grande Fratello 11, nona puntata del 13/12/2010 in diretta: fuori Ilaria, Pietro in lacrime. Arriva l’ex di Rosa e scoppia il finimondo. Davide e Matteo per punizione nel tugurio. In 4 vanno in nomination

  1. troubledsleeper ha detto:

    quest’anno è + finto del solito! ma si può che spuntano ex da tutte le parti?
    quanta spontaneità c’è nell’aria??????

  2. very ha detto:

    Merda no Angelica che peccata… sono sicura ke ce la farà e troppo fordo! ❤

  3. scanina4ver ha detto:

    spero esca caroline!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: