Amici 10, daytime del 14/12/2010: sfida extra per cantanti e ballerini. 20 stelline ad Annalisa e Debora, 10 a Giorgia e Riccardo

Il daytime di oggi di Amici 10 vede tutti gli allievi intenti a sfidarsi in una prova extra per conquistare il maggior numero di stelline necessarie per accedere al Serale.

Sia i cantanti che i ballerini dovranno scontrarsi col classico effetto domino: chi vince conquista 20 stelline, il secondo classificato ne guadagna 10. Si parte proprio dai cantanti e la sorteggiata a dare il via alla sfida è Giorgia. Il giudice è Marco Mangiarotti.

Giorgia decide di sfidare Diana; la prima canta Georgia on my mind, la seconda Woman in love. Il giudice premia Giorgia, che a questo punto sfida il cantante Andrea, che decide di reinterpretare La leva calcistica della classe ’68. Vince Giorgia, che continua a sfidare e superare in ordine Arnaldo (Bad girl), Antonio (Mentre tutto scorre), Virginio (Quando finisce un amore), Antonella (Notturno), Francesca (Sally) e Gabriella (Un senso).

All’appello manca soltanto Annalisa, ma a questo punto Giorgia è già sicura di guadagnare almeno 10 stelline. Annalisa punta su It’s oh so quiet, ed è proprio lei la migliore secondo Mangiarotti. Dunque 20 stelline per Annalisa, che vola a 100, e 10 per Giorgia che raggiunge quota 24.

Tocca poi alla prova extra per i ballerini. Chiamato a giudicare il Commissario Esterno Marco Pierin. Si parte con la sfida tra i tre ballerini di danza classica: Vito, Denny e Riccardo. A vincere è proprio quest’ultimo. Questo verdetto manda in crisi Vito che scoppia in un pianto quasi disperato. Tocca poi alle ballerine di danza classica, Debora e Giulia; tra le due a prevalere è la prima.

Terza sfida nel moderno, che vede contrapposti Andrea e Costantino. Pierin sceglie il primo e dunque vanno alla sfida finale Riccardo, Debora e Andrea. Oggetto della prova una variazione coreografata da Alessandra Celentano; il giudice non ha dubbi, 20 stelline a Debora e 10 a Riccardo. La ballerina sale a 71, il ballerino a 56. Andrea resta a mani vuote.

La puntata termina con Diana che cerca di superare la crisi avuta dopo la sconfitta con Giorgia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: