GF11, Classifica di gradimento (settimana 9). Entra e vota il tuo preferito!

E’ aperta la classifica di gradimento per la nona settimana del Grande Fratello 11. In questo post potete votare per il vostro concorrente preferito e dirci le vostre opinioni sui concorrenti e sulle coppie della Casa. Aspettiamo i vostri pareri su Pietro e Guendalina e sulla trasformazione di David che ha perso le sue bretelle ed è diventato un vero giocatore. Il sondaggio rimarrà aperto fino alle 21.00 di Lunedì prossimo e i risultati saranno pubblicati prima della prossima puntata.

SEGUI E COMMENTA IN DIRETTA IL GF!

Annunci

26 Responses to GF11, Classifica di gradimento (settimana 9). Entra e vota il tuo preferito!

  1. renato ha detto:

    Avevo ragione io, anche stasera ci hanno affibbiato
    un’altra BUFALA.
    DDove sono le associazioni dei Consumatori.??

  2. giuseppe ha detto:

    nn vorrei separare la coppia angy e ferdy forza ferdinandoo

  3. Girolamo ha detto:

    Si bravo!!!! Mi sono affezzionato a loro!!!! Speriamo ke il pubblico la faccia rimanere!!!

  4. Maxmilian80 ha detto:

    Il popolo spesso in questo Paese non conta nulla si chiede la volontà popolare per poi ignorarla e fare i propri comodi, mi chiedo perche il Gf ha messo Angelica tra i nominabili?
    Le intenzioni di voto erano chiare a tutti, quando danno le tre nomination prima della puntata gli autori del programma sanno benissimo chi saranno i nominati, i signori del Grande Fratello ci chiedono i soldi per esprimere un preferito, noi lo eleggiamo tutti sappiamo che Ferdinando è il primo e Angelica veleggia intorno al quarto posto, loro che fanno la mettono nei nominabili.
    Avevano studiato tutto alla perfezione come al solito facendo nominare al preferito uomo gli uomini e alla preferita donna le donne, ma non possono prevedere la variabile umana, anzi dico di più la odiano proprio la variabile umana se interferisce coi loro piani.
    Fanno di tutto con la loro regia per far scomparire Ferdinando e Angelica dal video, poi arriva Guendalina e sconvolge i loro piani, salva Angelica, non sta ne in cielo ne in terra quella scelta, ma dove siamo arrivati sembra di essere in parlamento, Guendalina salva Angelica è assurdo, ormai rassegnato sono saltato sulla sedia quando ho ascoltato il voto il male ha saputo esprimere un bagliore di luce e ha salvato Angelica?
    Io non ci sto il Gf non può manipolare il mio voto, già ci pensano i politici a quello, ora ci si mette pure il Grande Fratello, l’hanno voluta mandare al televoto ad ogni costo confidavano su Guendalina gli ha detto male si sono inventati l’altra formula per raggiungere il loro scopo colpire Ferdinando e sapendo a priori il risultato hanno chiesto il voto degli imbecilli che non rappresentano il popolo ma solo i loro interessi personali, sbarazzarsi di Ferdinando, sbarazzarsi del popolo che vota e spende i suoi soldi, sbarazzarsi della volontà popolare che vuole Ferdinando e Angelica insieme.
    Facciamogli vedere che il popolo conta, aderite al mio metodo di voto, se Ferdinando e Angelica, coloro che rappresentano il pulito quest’anno, sono i vostri beniamini e volete sconfiggere il Guendalinismo, tutto ciò che finisce in …..smo chissà perche assume sempre i contorni dell’anti volontà popolare, seguite il mio metodo facendo così un favore a Ferdinando, perche a me Lui piace e se posso fargli un favore non mi tiro indietro:
    Nando 2 voti
    Caroline 1 voto
    Andrea 1 voto
    Costo totale 4 Euro moltiplicato per il 39% di Ferdinando più il 6% di Angelica non hanno scampo e Angelica si salva Ferdinando potrà passare un Natale tranquillo con la sua donna, gli unici a rimetterci saranno la signora Barbara mamma di Angelica e ciò mi dispiace, ma godo un mondo nei confronti del Grande Fratello che ha voluto sfidare la volontà popolare.
    Il pueblo unito camanse l’avencido, il popolo unito non sarà mai vinto.

  5. mirella ha detto:

    ma vi siete chiesti come mai,una Guendalina che è un brutto esempio per tutti,è ha 1 bimba che la può guardare(spero ke il suo papà non le faccia vedere il gf ) non viene messa nei nominabili..spero ke il gf cambi i giochi xkè così premia la cafoneria,volgarità e cattiveria.Poi fate l’ipocriti a punire ki è educato.GF STATE PERDENDO MOLTI CHE PAGANO X VEDERVI.MFITATE GENTE,MEDITATE GLI SCARSI VALORI KE TRASMETTETE.

  6. renato ha detto:

    Seguite un mio consiglio, invece di spendere 1 euro
    per il televoto, usateli per salvare i bambini di Haiti, tanto il televoto del GF e’ pilotato, non l’hai ancora capito???????

    • Maria ha detto:

      bravo, quest’anno si vede bene che è tutto pilotato,decidono loro chi devono votare, io non lo guardo più non sopporto Guendalina che fanno di tutto per farla vincere, è proprio uno schifo, lei ha capito di essere preferita e continua a recitare fra l’altro anche male, ma vada a casa!!!!!

  7. tania donzi ha detto:

    spero che pietro non cade dalle mani di guenta forza titone finalmente ai capito?il gioco che vuole fare quella vipera

  8. taty ha detto:

    in ogni sito che vado tutti sono contro guendalina..eppure è sempre tra i preferiti,mah com è possibile??per fare ascolti è questa la risposta,appena pietro le parla sul sito ufficiale del gf appaiono titoloni del loro riavvicinamento,mah l altra sera che pietro le ha detto chiaro e tondo che loro non torneranno mai piu come prima non ne hanno minimamente parlato..il gf è con guendalina,mah questo non va bene perchè la tv è del popolo e non va manipolata…io non voto per questo non regalo i miei soldi a loro mah per chi lo facesse ribellatevi….

  9. tiziana ha detto:

    ho guardato il gf x 10 anni di fila e mi è sempre piacito anzi ero fissata avete affrontato tramite delle persone sempre temi a volte anche duri ma sempre seri e con messaggi importanti. questanno state facendo propio schifo vi rendete conto del messaggio che mandate ai giovani.si parla sempre di “guendalina” una donna si perche a24 anni si è donne e non ragazzine una donna che è entrata nella casa lasciando fuori una figlia di 6 anni con un padre ke a detta sua è un inresponzabile e non perniente presente e aggiungerei dopo averlo visto in trasmissione anke deficente e se ne sta li a fare sempre polemica e piazzate e facendo versi con pietro e la figlia a casa ke la vede siete sicuri ke è questo il messaggio ke volete mandare dovreste vergogniarvi. io se continua così non lo guardero piu .ma daltronde con un italia ke va a putta na vi siete adeguati

  10. taty ha detto:

    tiziana hai ragione concordo pienamente…pessima madre e pessimo esempio…vergogna gf …

  11. francesca ha detto:

    angelica non mi piace più adesso trova ogni scusa per non stare più con fedi inffatti a detto con rosa che nono sente piùemozioni qundo dorme insieme a ferdi fuoriiiii

  12. Eddie911 ha detto:

    stanotte Nando ha parlando con il branco ha detto di ferdinando di tutto. Il minipony di sta pinga dopo aver offeso Carolina pesantemente ha promesso che una volta uscito l’avrebbe fatta pagare a quel “co…ne” che l’ha messo in nomination minacciandolo pesantemente… Il branco ha reagito con l’ilarità di sempre aggiungendo che avrebbero esultato all’uscita eventuale di angelica. Il tutto ovviamente e’ stato tagliato nei video. Il gf come al solito fa vedere solo quello che vuole ma la cosa mi ricorda le minacce di scattarella a marin, e più subdole perché fatte alle spalle. La cosa e’ successa alle 4.30 am di venerdì notte all’interno di altre discussioni che non sono state occultate se non parzialmente. Non aggiungo altro, se non che sul forum ufficiale non ci metto più piede.

  13. tiziana ha detto:

    scommettete ke fanno uscire caroline guai ki si mette contro guendalina la cretina e la storia ke vogliono perforza creare tra lei e pietro e siccome pietro si è legato a caroline la sbatteranno di sicuro fuori

  14. francesa ha detto:

    NANDO SEMBAR BUONO E SIMPATICO MA èIL piu cattivo di tutti arrogantne ignorante e stupido possiamo farlo uscire forza ferdiiiiiiiiiiiiii

  15. lorenza ha detto:

    pietro deve uscire non e un buon esempio per i giovani non si parla cosi ha una donna ma poi le parolacce che ha detto sono oscene per i bambini e una vergogna

  16. Maxmilian80 ha detto:

    Lo schifo ieri sera ha toccato il fondo, un troglodita ha dato del maiale in sauna a colui che viene celebrato il 25 di questo mese come il redentore dell’uomo.
    In quella sauna vi erano tre persone che invece di prendere le distanze hanno fatto di tutto per mistificare l’accaduto, solo il cretino Nando ha più volte ripreso l’accaduto subito zittito dall’essere più infame della casa, Pietro, bravo David maiale sarai tu.
    Anche Guendalina al confronto è un’educanda se messa a paragone di un personaggio squallido come il senese, poi Ferdinando da Lui non mi aspettavo un comportamento meschino come ha fatto vedere ieri notte.
    Unica cosa positiva è che risparmio qualche soldo da oggi, Ferdinando, non è per me il Preferito, ma solo un ebete che per arrivare al malloppo è pronto a sacrificare la sua dignità di uomo non riuscendo neppure a difendere la propria ragazza da insulti pesantissimi portati a Lei e alla sua famiglia da un imbecille che non dovrebbe stare in Tv, ora vedremo cosa farà il Gf stasera, sperando che come al solito non finisca tutto a tarallucci e vino, noi telespettatori meritiamo rispetto spendiamo dei soldi per seguire il Grande Fratello e non è assolutamente accettabile mandare in onda certi personaggi.
    Quel che è peggio ancor di più degli insulti è quel che è successo in sala relax dove era andata a dormire Angelica, il buon Ferdinando è riuscito in tutto ed il contrario di tutto pur di giustificarsi nella mancata presa di posizione in difesa di quella persona che dice di amare, urla, strilli, non ce la faccio più, oltre tutto dopo quel che hai fatto la fai mettere a piangere e quando Lei ti dice OK ognuno per la sua strada finisci in ginocchio ad implorare perdono.
    Lei ha 23 anni, una ragazzina, per giunta infatuata di te, poi prenderla in giro come vuoi, ma io voto io non ci casco ho capito ieri notte chi sei, dici a Merdoncini di crescere ma dopo quello che hai fatto pensi di poter dare consigli a qualcuno, l’unica cosa che mi fa inquietare di più è che mi hai fregato fino ad adesso, ti credevo una persona per bene invece sei come Giuliano Guendalina eccetera pronto a tutto per arrivare ai soldi, ricordo una frase di Ferdy Berisa in confessionale quando ormai scoppiato disse “se devo scegliere tra i soldi e Francesca datemi Lei” ma quello era un grande come ha poi dimostrato nella vita, l’ha mollata perche alla povera Francesca interessava la Tv non l’amore vero di un ragazzo per bene.
    Tu caro Ferdinando non meriti Angelica, spero si stacchi da te al più presto e che qualcuno da fuori l’avverta anzi dirò di più spero che stasera esca, in modo che possa passare il Natale con chi l’ama davvero e non in un nido di serpi in cui persino il suo uomo la manipola per seguire un gioco.
    Questa è la cosa più schifosa del programma, il gioco, non è accettabile giocare con i sentimenti delle persone, non è ammissibile vendere il proprio io per i soldi, caro Ferdinando ieri sera dovevi alzarti da quel divano e affrontare quel verme a muso duro come fatto con Merdoncini, ma li forse l’hai fatto perche ti ha detto una verità che eri un poveraccio in cerca di gloria, se quel che è importante per te è questo schifoso gioco al massacro, come del resto avvolte la vita, viva Guendalina e Giuliano personaggi finti, cattivi esempi da non emulare, ma almeno sinceri vogliono vincere e passerebbero sul cadavere di chiunque ma almeno lo dicono, tu caro Ferdinando stai facendo la stessa cosa sacrificando Angelica al gruppo.
    Una sola cosa è certa, spero che Angelica esca e capisca, io certamente non guarderò più questo programma che ormai manda solo messaggi negativi, anche da chi meno te lo aspetti.
    Mi arrendo che vinca Guendalina serpe ma sincera nell’esserlo.

    • Donatella57 ha detto:

      Io credo che chiunque abbia seguito attentamente il percorso di Ferdinando ed Angelica all’interno della Casa, non possa non comprendere la “mancata reazione” di Ferdinando alle offese di Pietro nei confronti della ragazza di cui si è innamorato: non possiamo, né dobbiamo dimenticare il contesto in cui vivono, che altro non è che una sorta di laboratorio legale e virtuale, dove gli stimoli indotti ad arte portano a modificazioni comportamentali.

      Ferdinando è un istintivo che, giustamente, cerca a trent’anni di migliorarsi, non solo per se stesso, ma anche e soprattutto per la propria compagna e per quel concetto di coppia in cui crede fortemente.
      Per mettere in atto questo cambiamento, però, si è dovuto fare violenza, non avendo la possibilità ed i tempi, come nella vita reale ed esterna, di scaricare in altro modo le tensioni accumulate.
      La sua soglia di reattività è scesa a tal punto, che non solo non ha reagito, ma ha addirittura razionalizzato la situazione.

      Abbiamo assistito tutti, e mi rivolgo a coloro che sono in grado di osservare obiettivamente e senza fanatismi o preconcetti di sorta, all’evolversi della situazione: il vero Ferdinando, quello istintivo nel bene e nel male, capace di gesti eclatanti e plateali (come lui stesso riconosce di essere anche nella vita quotidiana all’esterno e che lo hanno portato a commettere molti errori, precludendosi addirittura la possibilità di un rapporto amoroso duraturo)è quello che ha “parlato” con Angelica in sala relax, esplodendo, vomitando tutte quelle emozioni trattenute e ribadendo la forza e la veridicità del suo sentimento.

      La stessa Angelica che, in un primo momento non riusciva giustamente a comprendere, ha poi reagito nell’unico modo possibile, accettandolo, forse proprio perché anche lei innamorata per la prima volta (“se dovessi uscire, soffrirei come un cane”) ed alcune parole dette, riassumono ed evidenziano chi sia realmente l’uomo ed anche il bambino che lei si è trovata di fronte e che ha riconosciuto finalmente e nuovamente…”il tuo cervello viaggia a trecento all’ora e le parole che dici sono diverse dai tuoi pensieri…io, però, posso soltanto ascoltare le tue parole, perché non riesco a leggerti nel pensiero!”.

      Il vero Ferdinando è quello che, se non messo sotto pressione, riesce ad esprimersi lucidamente, anche con un italiano corretto e coerentemente con i suoi princìpi ed ideali di vita.
      Al contrario, se pressato, o ravvisando parole ed atteggiamenti per lui offensivi ed ingiusti, perde in lucidità, si agita al pari dei suoi pensieri e delle sue emozioni, e le parole che gli escono di bocca assumono significati facilmente fraintendibili ed incoerenti.

      Basandomi su quello che ho fino ad oggi visto e sentito, contestualizzandolo solo all’interno della Casa in cui vivono le loro emozioni, riesco a comprendere sia Angelica che Ferdinando: non possiamo scindere l’uno dall’altra, perché ogni loro parola e gesto sono il frutto, la conseguenza di un percorso che hanno deciso di intraprendere insieme…se poi questo percorso si chiami “amore”, non sta a me giudicarlo, perché sono loro che vivono e lottano e ancora combattono e cercano soluzioni…e se va bene a loro, io assisto a questi scontri e riappacificazioni, con il sorriso della mia maturità raggiunta, augurandomi che entrambi “crescano”, in un contesto che comunque li vorrebbe l’uno contro l’altra, perché concorrenti in un gioco che ha un solo vincitore.

      Mi permetto di aggiungere, date la mia esperienza e conoscenza di questo format e dei meccanismi “perversi”, ma leciti e legali, che l’obiettivo principale di Ferdinando ed Angelica, al momento, non è il premio finale.

      Tutto ciò che ho scritto sono mie considerazioni personali, sempre e comunque opinabili e nel rispetto di quelle altrui, avulse da quel fanatismo che a volte leggo e che non permetterà mai di avere una visione obiettiva dei caratteri e della personalità di coloro che dicono di sostenere.

  17. francesca ha detto:

    va bene ferdi forse ha sbagliato ma che doveva fare spaccare la faccia a pietro lui viene da una famiglia che di violenza ne ha vista tanta per questo si è dovuto adeguare ecambiare il suo comportamento quello che non capiscono gli altri inquilini ,buoni solo a criticare e dire che ferdi è falso perchè a troppo autocontrollo ma dove viene lui o si è cosi osi muore

  18. Maxmilian80 ha detto:

    Per Francesca commento delle 11.33 mi spieghi cosa te ne fai di un uomo che non ti difende al momento opportuno dopo insulti pesantissimi.
    Io ho sempre sostenuto Ferdinando, ora dopo quello che ho visto non lo faccio più.
    Se ami una persona la sostieni sempre e comunque anche se dichiara che il signore è morto di freddo, per poi fargli capire in separata sede che è stato crocefisso.
    Ferdinando non prova alcun sentimento nei confronti di Angelica, gli serviva per il gioco ed ora come un giocattolo rotto è stata buttata via.
    Triste per ogni donna se deve dipendere da un uomo nella vita, figurarsi lì dentro.
    Ora per Lei spero sinceramente che esca è troppo normale per navigare tra gli squali.
    Aveva un coccodrillo al fianco e non lo sapeva, ora lo sa, quell’ambiente è per iene prive di scrupoli non per persone pulite come Lei.

  19. irene ha detto:

    adesso mi sembra che tu stia veramente esagerando rileggi ciò che scrivi e ricordati che è di un programma televisivo che stai parlando! Il tuo commento è così di parte da far ridere i polli ! Maximilian guarda bene ciò che non vuoi vedere la “tua angelica” tratta ferdinando come un idiota bacchettandolo perfino a tavola (il povero ferdi non deve appoggiare i gomiti sul tavolo,deve mangiare anche le cose che gli fanno schifo, deve stare fuori dalle coperte durante la notte,prima non doveva reagire alle provocazioni, poi piange se non reagisce,insomma ferdi sta uscendo di testa ,entrare al gf è un esperienza da vivere in modo sereno e allegro ,angelica lo riprende in continuazione . riuscirebbe a snervare chiunque. il voto che non darai tu a ferdinando lo darò io ,ma se ferdi non fosse sempre il preferito la “tua dolce ” angelica dove sarebbe?

  20. Maxmilian80 ha detto:

    Per Irene e Donatella57, ho votato il vostro Post e mi è piaciuto ciò che avete detto, se volete comprendere meglio ciò che penso di Ferdinando su Topic.it c’è un blog che si chiama Ferdinando & Angelica e lì capirete perche ho scritto queste ultime righe su di lui.
    Io non sono assolutamente contro Ferdinando, non mi piace il suo ultimo comportamento, non accetto che un uomo lasci insultare la propria donna senza intervenire, Lui stesso ad Angelica ed in confessionale ha dichiarato di non comprendere il proprio comportamento, Lui stesso capisce che ha dei problemi interni suoi con cui deve fare i conti, io voglio rivedere il primo Ferdinando tosto incurante di chi aveva di fronte che sosteneva a muso duro le sue idee.
    Ferdinando ha un problema grosso, la voglia di Angelica, questo problema lo sta uccidendo pian piano e gli ha fatto perdere l’orientamento.
    Non capisco come mai io da uomo me ne rendo conto e voi dalla posizione femminile non comprendiate il reale disagio del ragazzo e scaricate la colpa su Angelica, ella sotto quel’aspetto non può in questo contesto venirgli incontro, non ha quella soglia di pudore che gli possa permettere di fare sesso mentre ripresa dalle telecamere, a casa ha i familiari che la guardano e Ferdy era stato avvisato.
    Sul post in topic ho fatto un appello alla madre di Angelica perche intervenisse sulla figlia per aiutare Ferdinando, quindi io non ce l’ho con Lui a prescindere, valuto solo i fatti, non mi piace quest’ultimo Ferdinando e visto che l’ho sostenuto fin dall’inizio non accetto alcuni suoi comportamenti, in quella casa ha due sole persone che gli sono veramente vicino Angelica e Rosa gli altri se potessero lo annienterebbero e Lui ultimamente non fa altro che cercare consensi nel gruppo, non difende la donna che ama e lo ha dimostrato più volte per non litigare con esseri insulsi che lo vorrebbero fuori.
    Sei un uomo dimostralo marca il tuo territorio ed intima agli sciacalli di stare lontano, anche Signorini l’ha rimproverato per questo, Lui balbettava se avete visto l’espressione del viso stava per esplodere e si è trattenuto, Io avrei in quel momento preso Signorini e gli avrei detto fatti i cavoletti tuoi lascialo in pace che sta scoppiando, ma sua eccellenza Signorini che di questo format ne mastica aveva ragione.
    Un uomo vero si vede quando attaccato e Lui in questo momento è in seria difficoltà, è perso per Angelica non riesce più a controllarsi perdendo lucidità in quel covo di arrivisti, la colpa però non è di Angy perche Lei è sempre stata chiara fin dall’inizio, la colpa del suo comportamento và ricercata nel suo interiore come del resto ha già ammesso.
    Quindi scusate se non lo voto più come Preferito, sono contento che altri lo facciano al mio posto, ma lasciatemi l’unica forma di contestazione possibile per un comportamento che non condivido.
    Io spero che Lui ed Angelica arrivino fino in fondo, lo spero per loro e per me che mi diverto a guardarli, ma Ferdinando deve tornare ad essere il ragazzo iniziale tosto, l’uomo che affrontava a muso duro Merdoncini, il ragazzo che rendeva ridicolo quel gigolò unico al mondo che se vuole una donna la deve pagare lui.
    Ne ha le potenzialità non può tirarsi indietro per tatticismi di gioco, la ragazza se l’è scelta Lui ora sa che caratterino ha quindi se deve impugnare la spada per tirarla fuori dai guai che lo faccia senza tante storie tanto Angelica zitta non ci sta e ribatterà sempre colpo su colpo a chiunque si metterà tra loro.
    Mi piacciono Ferdinando e Angelica l’uscita di uno di loro per me porterà ad un’unica soluzione andare a vedermi qualche altra cosa di più interessante, se sono stato frainteso su Ferdy me ne dolgo ma non posso esentarmi da giudizi se qualcosa non mi piace.

  21. giuseppe ha detto:

    ANCHE SE NON HA DIFESO ANGELICA E QUESTA SETTIMANA NON E STATO IL FERDINANDO CHE PIACE A ME.TUTTO CIO IL GF11 SENZA FERDINANDO ED ANGELICA NON ME LO VEDREI PIU, PERCIO SPERO CHE FERDINANDO SI RIPRENDA E VINCERA IL GF11 E FARA ROSIGARE QUEI ROSIGONI COME:PIETRO GIULIANO DAVIDA NANDONE CHE COME FERDINANDO LE GIRA LE SPALLE LE PARLANO DIETRO.FORZA FERDINANDO E ANGELICA1!!!

  22. cindy ha detto:

    Bellissimo entra massimo!!!!!!finalmente inizia il gf!!!!quest’anno hanno fatto pena,tutte coppie una palla unicaaaaa.Anche le coppie devono avere la loro parte in questo programmma(secondo me).
    Dinuovo alle solite,solo gente famosa,ma perche’?
    Comunque se volete fare entrare me,anche io ci metto del mio…….vedete un po’ voiii!!!!

  23. io ha detto:

    io dico solo una cosa
    GIULIANO
    anzi
    GIULY-ANO
    a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    giuro che se vince lui nn lo guardo +
    è davvero inutile…
    ma v’immaginate stare cn uno così in casa???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: