Marco Mengoni rivela: “Morgan non lo sento più da Sanremo. Ce l’ha con me”

Il suo è stato un 2010 magico, anzi matto! Un successo forse inaspettato e che l’ha portato ad essere considerato il miglior artista giovane europeo. E’ difficile pensare che qualcosa non sia andato per il verso giusto, eppure Marco Mengoni rivela del rapporto giunto al capolinea con Morgan.

Tutti ricordano che il pirata è stato il giudice di Marco a X Factor 3; un connubbio che non ha conosciuto rivali fino al trionfo finale. Ma è la storia post-talent che macchia un rapporto che sembrava consolidato… Ecco quanto rivelato dal Re Matto al settimanale Donna Moderna:

“Morgan non lo sento più da Sanremo. Ce l’ha con me, non so bene perchè. Tra noi del resto è sempre stato un rapporto di amore e odio. Siamo due personalità forti, è facile fare a cazzotti”.

Effettivamente il tutto ci sembra molto strano. Come strano fu durante Sanremo l’attacco per presunto plagio a Mengoni proprio da parte di Morgan. Come mai tutto questo astio? Che il maestro non volesse l’ascesa dell’allievo?

Annunci

3 Responses to Marco Mengoni rivela: “Morgan non lo sento più da Sanremo. Ce l’ha con me”

  1. Vale ha detto:

    QUESTI 2 SI AMANO in realtà! E’ sempre stato così, anche a X Factor mi ricordo Morgan che era parecchio intrigato dalla personalità e dall’essere sfuggente di Mengoni perchè per la prima volta un suo “alunno” non faceva quello che diceva lui ma gli teneva testa e si ribellava. E questo carattere di Marco ha sempre affascinato Morgan. La verità è che sono 2 testoni, orgogliosi, megalomani ed egocentrici come pochi altri e quindi si beccano ogni 2×3. Se aspettiamo che uno dei 2 faccia il primo passo stiamo freschi!

    Sembra di assistere alla telenovela di 2 innamorati che non sanno come fare il primo passo e se le mandano a dire attraverso i giornali. Li adoro *__*

  2. white89 ha detto:

    peccato che è sa x factor che non si parlano. non è amore questo.
    Morgan purtroppo parla parla parla ma poi non combina nulla.
    Anche a noemi aveva promesso un duetto o comunque una canzone scritta da lui per il primo album. non se ne è fatto nulla. noemi in una intervista (non ricordo in che programma) disse che il progetto era naufragato e che non aveva sentito più morgan. mah. io ancora non sono riuscito ad inquadrarlo. è davvero un personaggio televisivo. un pò finto.

  3. white89 ha detto:

    peccato che è da *

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: