Amici 10, è ufficiale! Mara Maionchi approda al Serale: “Si, arriverò a Gennaio. E’ un’esperienza che voglio fare”. E X Factor?

Non ci credeva nessuno e anche Facchinetti ha avanzato qualche perplessità, ma ora è la diretta interessata a fugare qualsiasi dubbio. E’ ufficiale: Mara Maionchi approda al Serale di Amici 10.

Lo conferma proprio a Canale 5, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo (domani in onda):

“Si,  arriverò a Gennaio quando inizierà il serale di Amici. E’ un’esperienza che voglio fare”.

Precisa di non aver abbandonato X Factor, ma semplicemente di aver intrapreso un’altra strada:

“X Factor è finito e non so cosa succederà. Non ho abbandonato niente, ho fatto quattro edizioni di X Factor e alla mia età ho fretta, per ovvi motivi, di fare altre esperienze”.

E anticipa quale sarà il suo ruolo nel programma:

“Visto che entro dopo, farò pochi commenti ma sicuri. Io dico quello che penso, posso anche sbagliare. Ho le mie idee, ma le cambio anche”.

Un altro indizio per mettere la parola fine all’X Factor made in Italy? Oppure anche l’ultimo giudice superstite è destinato a saltare?

2 Responses to Amici 10, è ufficiale! Mara Maionchi approda al Serale: “Si, arriverò a Gennaio. E’ un’esperienza che voglio fare”. E X Factor?

  1. amelia ha detto:

    mi fa molto piacere che MARA è dei nostri. Spero che rimanga anche per l’anno prossimo,è molto simpatica,ma la conosco da fuori x factor. Quel programma non mi piace.

  2. Hi there would you minbd letting me know which hosting company
    you’re working with? I’ve loaqded your blog in 3 compleely different browsers and I must say this blog loads a lot quicker then most.
    Caan you suggest a good hosting provider at a reasonable price?

    Cheers, I appreciate it!

Rispondi

