Andrea Vigentini, La fortuna (inedito) (testo e video)

Andrea Vigentini ha presentato il proprio inedito, scritto da lui: La fortuna. L’allievo si è infatti presentato poche settimane fa ad Amici come cantautore, oltre che come interprete. Le sue qualità, definite dalla commissione “naturali”, gli permettono di arrivare subito al pubblico. Il pezzo mette in risalto la spiccata personalità del ragazzo. Riuscirà ad arrivare al Serale, pur essendo entato da poco tempo nella scuola? Dopo il salto il video della sua performance.

Andrea Vigentini, La fortuna

Lei
lei che dorme se guarda un film
così dolce sul mio divano
un pò la odio un pò l’amo

Lei
lei è in crisi
il lavoro è stressante
lei che piange e poi parla di cose
e io ascolto
lei parla e poi piange ancora

Lei che le cose grandi le lascia fare a Dio
lei che vorrebbe tutto quanto adesso
permesso e concesso
ed io la odio poi l’amo
e poi una sera perfetta
di stelle e di luci
mi ha detto “restiamo amici”

Lei è andata via
la fortuna è soltanto mia
lei è andata via
che fortuna è la mia

Lei quando è in crisi mi sente distante
lei che forse ha sbagliato persona
lei che il verde le dona
ed io la odio poi l’amo
io che per non svegliarla
faccio più piano
e poi una sera perfetta
mi ha detto “aspettami”

Lei è andata via
la fortuna è soltanto mia
lei è andata via
che fortuna è la mia

Perchè senza lei che adesso
sentirò freddo
nasconderò il pianto
e ogni giorno che passa
e ogni notte che arriva così
senza lei

Lei un pò la odio un pò l’amo

3 Responses to Andrea Vigentini, La fortuna (inedito) (testo e video)

  1. Chiara ha detto:

    Senza parole…bravissimo…mi ha emozionato tantissimo…complimenti Andrea

  2. Martina ha detto:

    Davvero bella, intensa e carica di emozione!!! Bella voce, molto preciso….merita il serale e tanto successo!!!

  3. la verità ha detto:

    Peccato che non l’abbia scritta lui… L’ho sentita suonare da un gruppo di Torino in un live parecchi mesi fa…

Rispondi

