Grande Fratello 11, anticipazioni decima puntata: Matteo espulso? Doppia eliminazione e due nuove concorrenti. Le donne escono dalla Casa e volano a…

E’ stata una settimana movimentata nella Casa del Grande Fratello. Con l’uscita di Ilaria, Guendalina è tornata all’attacco di Pietro che ha mantenuto posizioni ambigue rispetto alle avance della ragazza. Diversi scontri hanno animato le coppie. C’è aria di crisi tra Angelica e Ferdinando, mentre Nando è esploso contro tutto il gruppo facendo arrabbiare Margherita e Davide si è preoccupato per la salute di Rosa.

La decima puntata in onda domani sera su Canale 5 sarà ricca di sorprese e di novità.  Innanzitutto sapremo quali provvedimenti il GF ha preso nei confronti di Matteo che durante uno scontro tra Davide e Francesca, ha bestemmiato. La sua espulsione sembra cosa certa, soprattutto considerando che siamo sotto le festività natalizie.

Per un concorrente la cui espulsione sembra segnata, due nuove conncorrenti entreranno nella Casa e tenteranno di minare gli equilibri delle coppie. E non sarà l’unica sopresa per i concorrenti. La Porta Rossa si aprirà un’altra volta perchè il GF ha preparato una doppia eliminazione.

Per le donne il GF ha pensato ad un regalo di Natale speciale. Le concorrenti potranno uscire dalla Casa e prendere il volo per una destinazione sconosciuta. Gli uomini invece resteranno nella Casa in compagnia delle due nuove concorrenti.

Un televoto di fuoco deciderà chi tra i quattro nominati Caroline, Angelica, Nando e Andrea dovrà abbandonare la Casa. Il GF per questa settimana ha organizzato il GF Christmas Show, uno spettacolo natalizio nel quale i concorrenti dovranno ballare le coreografie di “Last Christmas” e “Let it snow”, e cantare tutti insieme “We are the world”.

Il pubblico attraverso il televoto deciderà il preferito della settimana che sarà immune dalle nominations. Il GF darà la lista dei nominabili. Al termine della puntata le nuove nominations decreteranno i candidati al televoto della prossima settimana.

Annunci

20 Responses to Grande Fratello 11, anticipazioni decima puntata: Matteo espulso? Doppia eliminazione e due nuove concorrenti. Le donne escono dalla Casa e volano a…

  1. theMan ha detto:

    io aprirei la puntata di domani con un montaggio veloce dei precedenti delle bestemmie al GF e poi subito il filmato bippato di Matteo.

  2. […] a questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  3. mirella ha detto:

    sono d’accordo con la eliminazione di Matteo.Poi peró farei vedere e sentire tutte le cattiverie ke ha detto Guendalina e metterla nominabile e votata da noi ke paghiamo e non dal gf.anche Eernando ke stà diventando sempre più nevrotico xkè non regge più la parte del buono x forza,stà scoppiando..Io spero ke esca Angelica è falsa e non sà di niente.INSIGNIFICANTE.

    • claudio ha detto:

      non so se e’ vero che matteo a bestemmiato, pero’ non trovo giusto che si faccia entrare delle nuove persone dopo che queste hanno visto le dinamiche della casa sanno chi e’ piu’ forte ed i loro punti deboli. A questo punto attaccare quendalina e’ troppo facile dopo che ha movimentato da sola il gìGF11 e’ meglio che facciano uscire 2o 3 elementi che stanno lì soltanto per contorno,

  4. luana ha detto:

    behmatteo DEVE uscire! così come massimo uscì l’anno scorso per una betesmmia della quale si scusò dopo pochi secondi è giusto che esca anche matteo che oltre ad aver mancato di rispetto alle persone con la bestemmia ha già dimostrato di mancare di rispetto anche agli animali, la gallina, usandola come strumento di gioco! se il gf e coerente con quel che ha sempre fatto in passato MATTEO FUORI DALLA CASA per forza!

  5. […] Grande Fratello 11, anticipazioni decima puntata: Matteo espulso? Doppia eliminazione e due nuove c… E’ stata una settimana movimentata nella Casa del Grande Fratello. Con l’uscita di Ilaria, Guendalina è tornata […] […]

  6. Non televotiamo! ha detto:

    l’agenzia Fidemi management annuncia attraverso l’organizzatore di eventi Roger Garth nonchè ex modello attraverso la farsa “GAY” che l’ex dj Matteo Scanici sarà un protagonista importante nel panorama televisivo italiano in quanto il presunto fidanzato del ragazzo è un Investitore che vuole promuovere il ragazzo a qualsiasi costo “lui dorme” e i midia poichè hanno degli introiti economici non indifferenti se le inventano tutte per promuovere il ragazzo!La storia della bestemmia una B U F A L A Tutto “non da copione” Ma da “SCRITTURA INVASIVA COMUNQUE PREVISTO AUTORIALMENTE )S V E G L I A T E V I!

  7. pereth ha detto:

    ahahah ma che c’entra paolo fidemi e soprattutto Roger Garth ????? che è un opinionista e top model mica un organizzatore di eventi!

  8. RITA! ha detto:

    Roger garth è un organizzatore di eventi da2 anni e fà le feste a Milano per conto della Endemol a Milano lo sanno tutti!

  9. Alìolo ha detto:

    Confermo Roger Garth l’anno scorso fece in una discoteca Milanese la festa del gf11 tantè che a quella festa parteciparono Vip di casa Mediaset e venne ripresa dalle iene Vittorio Sgarbi non potè entrare e dichiarò “chiamatemi Roger …sono stato INVITATO da lui! Quindi non televotiamo 6 grande grazie di averci illuminato!e poi matteo non è uscito …come volevasi dimostrare…

  10. federica rivoli ha detto:

    è vero Roger Garth ha molti agganci ovunque oltre ad organizzare gli eventi per i Vip.. poi sanno tutti a Milano che è il fidanzato di Eros Ramazzotti si vedono persino in giro per corso garibaldi qualche volta. Il GF è tutto un bluff. Matteo deve uscire ! è vergognoso!
    la madre ha usato il vaticano per farlo rimanere che schifo!

  11. ariel ha detto:

    io ho un’amica che lavora nel bar di Eros ramazzotti e vede spesso roger garth entrare con eros nelle stanze private dietro il locale di via mercato a milano dice che nel bar tutti sanno che son fidanzati ma pare che Roger abbia lasciato Eros in seguito alla decisione di erso di fare un figlio con Marica per rendere effettiva la copertura e che addirittura si sposeranno..voci di corridoio dicono che Roger l’abbia presa proprio male.
    Beh secondo me Eros si dovrebbe vergognare e basta, io una volta ho truccato per una trasmissione Roger ed è veramente una persona garbata ed educata immagino che batosta abbia preso ha fatto bene a mandarlo a cagare, ancora nel 2011 gente che nega la propria sessualità e crea coperture che schifo!

    • Paola ha detto:

      Ariel hai altre notizie? non vorrei che Roger ci ricascasse e si rimettesse con eros… si merita di meglio…hai pienamente ragine, è uno schifo che la gente si crei ancora coperture così

    • Sabrina ha detto:

      Ariel, sai come vanno ora le cose tra Roger Garth ed Eros Ramazzotti?

    • MACHIVUOIFREGAREFALLITO ha detto:

      ma se è una checca isterica e cattiva… sono anni che ti fingi fans che riportano gossip allo scopo di sputtanare eros per vendetta… fai proprio pena..sei tu il falso, firmati con nome e cognome visto che professi la sincerità, invece di fingerti terze persone e di spammare OVUNQUE

  12. veridessa ha detto:

    è vero eros ramazzotti usa come copertura marica p. ed ora faranno il finto matrimonio e nascerà una figlia o figlio ma in realtà lui fa tutto come copertura tant’è che ha licenziato molti dei suo collaboratori ed ah anche litigato con il fratello marco per queste sue scelte schifose. pare però che roger non abbia sopportato oltre la notizia e che i due siano in crisi voci di corso garibaldi e staff di eros così dicono.
    roger non lo conosco personalmente ma mi sembra una persona molto emotiva e non credo viva bene questa situazione

    • Giovanna ha detto:

      Roger è una persona splendida, speriamo che non sia una crisi passeggera e che Roger riesca a lasciarlo definitivamente e non ci torni più insieme,.. Eros è vergognoso…Veridessa se hai altre notizie le puoi postare? grazie

  13. Raffaella ha detto:

    Veridessa o Ariel per favore potete mettere notizie più recenti? Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: