Grande Fratello 11, furiosa lite tra Angelica e Pietro: volano parole troppo forti e volgari. Ma Ferdinando non la difende

Dopo che i ragazzi hanno ascoltato il videomessaggio di Ilaria, che ha accusato Angelica di essere stata incoerente con lei, Pietro è molto nervoso. Il toscano sta commentando con Ferdinando e David le parole di Ilaria e anche accusa Angelica di aver tradito la fiducia della sua fidanzata.

Quando Angelica sente che si sta parlando di lei, si avvicina a Pietro dicendogli che se ha qualcosa da dirle, glielo deve dire in faccia, altrimenti deve smettere di parlare di lei. I toni si alzano subito e Pietro la accusa di avere la coda di paglia e sovrasta con la sua voce quella di Angelica.

La ragazza va su tutte le furie e gli dà del cretino. Lui risponde che è una persona finta e non gli permette di dargli del cretino. La invita ad andarsene perchè non ha niente da dirle. Lei se ne va ma Pietro continua ad accusarla di essere falsa e di pugnalare alle spalle tutti i cconcorrenti con cui si finge amica.

Da lontano, Angelica continua ad urlarglicretino!“, Pietro si alza dal divano e dice di non volerle dare questa confidenza. La segue fin nelle stanze e le rivolge insulti davvero pesanti e volgari. Tradotto nella maniera più elegante, secondo Pietro, Angelica avrebbe bisogno di fare del sesso orale. Tutto questo di fronte ad un impassibile Ferdinando che anche davanti agli insulti pesanti rivolti alla sua fidanzata, riesce a mantenere la calma e a non prendere posizione.

Solo più tardi, Ferdinando prende Angelica e le rimprovera di aver stuzzicato Pietro dandogli del cretino. La ragazza non riesce a credere che il suo fidanzato non solo non l’ha difesa, ma le dà addirittura contro. A questo punto non vuole più essere difesa. Si alza e se ne va.

Annunci

8 Responses to Grande Fratello 11, furiosa lite tra Angelica e Pietro: volano parole troppo forti e volgari. Ma Ferdinando non la difende

  1. […] a questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. claudia ha detto:

    Pietro ha esagerato contro Angelica con gli insulti,come mai non ha riservato lo stesso trattamento ai suoi amici visto che anche loro hanno votato per eliminare la sua fidanzata,solo che a lui ha fatto comodo non reagire allo stesso modo in quanto sarebbe stato attaccato da troppi e isolato, mi auguro che questa volta il GF non lo punisca con un solo tugurio ma venga eliminata per gli insulti tanto volgari nei confronti di una donna,non se ne può più di questi atteggiamenti verso le donne puniti solo parzialmente

  3. scanina4ver ha detto:

    pietro va escluso è stato volgare contro una ragazza!!!!nn è ammissibile una cosa del genere!!!nn va punito cn il tugurio ma pesantemente!!!

  4. claudia ha detto:

    ma che tugurio e tugurio,va espulso….con tutte le lotte per la difesa sui maltrattamenti sulle donne mi parli di tugurio,ma smettiamola di difendere l’indifendibile solo perchè è un bel ragazzo,ma che messaggio si manda ai giovani e bambini così chiunque si sente in diritto di offendere o alzare le mani tanto li mandano in tugurio,se invece quando agiscono contro le regole e il buon esempio vanno buttati fuori a pedate vedrai che gli altri si danno una calmata se non vogliono seguirlo

  5. brunilda ha detto:

    Pietro è un falso non angelica,grande fratello dave prendere gli proveddimenti necessari.,lui non è nessuno di attacare in quel modo una donna a prescindere sia angelica ecc.
    vergogna ,vergogna se sei cosi “forte”perchè non mettevi alla tua gatta morta cosa succedeva sotto le coperte con guenda ,quelle parole vai a usare a casa tua caro calciatore porco…fuori da grande fratello!!!

    • brunilda ha detto:

      scusatemi per il sfogo ma le donne non devono essere paragonate come pensa il titone evidentemente ha presentato “l’educazione di una buona famiglia” mandete via grande fratello e peggio di qualsiasi gesto aggresio che è stato in tutti questi anni ha aperto molte ferite ad Anglica ,le parole di Titone hanno fatto molto male ,se miglia di pugni insieme ,non deve esistere tugurio ,sarebbe un insulto alle donne in generale escluso deve essere cosi si avvicina con la sua dolce”ILARIA”

  6. claudia ha detto:

    è una vergogna non solo non è stato espulso dal gf Pietro ma gli permettono di offendere ancora addirittura una mamma…vergogna…gf… non ho perso un anno con tessera annuale di premium……a questo punto sto pensando di chiedere il rimborso della tessera mi rifiuto di pagare una tessera per un programma di insulti senza punizioni…cari produttori fatemi un esamino di coscienza e non aggiungo altro

  7. Daniele ha detto:

    Fuori fuori fuori fuori lotte contro la violenza sulle donne per poi sentire il bellone onnipotente che dice cio che vuole e cio che pensa complimenti GRANDE FRATELLO….se tieni delle persone cosi significa che pensi solo all’odiens e lasci le guerre contro la lotta a favore delle donne…fuori fuori fuori….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: