ATTENZIONE! “Chi dice che X Factor è finito dice una ca….”

Attenzione! La musica potrà ancora battere sul 2! Avete capito bene, X Factor sembra proprio non aver messo la parola fine nel nostro Paese.

Nell’ultimo periodo si è vociferato con una certa insistenza della chiusura del talent dopo quattro edizioni. E a confermare questa idea c’ha pensato lo stesso direttore di Rai Due, Massimo Liofredi, che ha precisato come i costi del programma siano troppo alti per l’azienda (e probabilmente gli ascolti poco felici, ad eccezione delle seconda edizione) e che dunque si ipotizzava ad un’idea alternativa ma con costi inferiori.

Poi un altro indizio ha contribuito ad “annientare” l’ipotesi di un X Factor 5: il passaggio di Mara Maionchi ad Amici. Il giudice per eccellenza di tutte quattro le edizioni abbandona il talent targato Rai per approdare a quello concorrente. E in molti hanno pensato: “Quale indizio migliore se non questo per decretare la parola fine al programma made in Italy?”.

E invece è Francesco Facchinetti a ribaltare tutta la situazione e dalla sua pagina Facebook lancia una vera bomba:

“Non badate a ciò che leggete. Chi dice che X Factor è finito dice una cazzata!”.

Dunque è ancora tutto in alto mare e probabilmente l’azienda ha deciso di fare un ulteriore sforzo per riportare in onda un programma che alla musica ha dato Giusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni (in attesa di vedere quale sarà il cammino di Nathalie, Davide e Nevruz).

Soltanto una cosa sembra essere certa: per un giudice che ritorna (Morgan), ce n’è uno che va (Mara Maionchi). Perchè è chiaro che in Rai hanno poco gradito la scelta della Mara di saltare sulla barca di Amici.

Annunci

2 Responses to ATTENZIONE! “Chi dice che X Factor è finito dice una ca….”

  1. rospo ha detto:

    viva la musica su rai 2….certamente ogni tanto è meglio cambiare qualcosa piuttosto che farsi abbandonare….comunque rai 2 è L’UNICA RETE e l’ho scritto maiuscolo, che fà programmi musicali di ottima fattura con costi contenuti….poi vedremo sanremo il flop che farà quando gli abbonati rai vedranno che i loro soldi finiscono nelle tasche di quelle 2 zoccole….altro che quelli della telecom!!!!!….butteranno proprio il televisore….buon natale e forza rai 2

  2. Ridge'78 ha detto:

    Finalmente! Ora mi sento sollevato e concordo con il commento di rospo: che Rai 2 sia l’unico canale di ottima fattura musicale sono perfettamente d’accordo ma per quanto riguarda SanRemo e le relative canzoni degli attuali big, prima di parlare di flop, vi consiglierei di ascoltarle tutte e quelle che vi piacciono di più, scaricarle per aggiungerle alle vostre play-lists.
    Buon anno e forza Rai 2!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: