Grande Fratello 11, decima puntata del 20/12/2010 in diretta: fuori Caroline, graziato Matteo. Ennesimo tributo a Guendalina e solita crociata a Pietro. Le ragazze escono dalla Casa. Le nuove concorrenti sono Olivia e Giordana. 3 uomini in nomination

Ore 21:17 – Pavimento completamente rosso natalizio, in tinta col vestito di Alessia Marcuzzi che finalmente le rende giustizia (acconciatura compresa). Con questo “gioco” di colori il Grande Fratello 11 augura a tutti Buone Feste e da il via alla decima puntata. Torna in studio Alfonso Signorini.

Ore 21:20 – Collegamento con la Casa, chiusura del televoto per quanto riguarda il preferito e via al primo tema della serata: l’attrito tra Guendalina e Caroline. La prima ha mostrato gelosia del rapporto che si sta instaurando tra la “brasiliana” e Pietro. Il toscano si conferma (suo malgrado?) il vero protagonista di tutte le vicende di questo Grande Fratello.

E secondo voi da che parte sta Signorini? Ma è chiaro, via al tributo settimanale per Guendalina. Che noia!

Ore 21:30 – Tutto serve per parlare di Pietro e della settimana vissuta senza Ilaria. Perchè non basta l’uscita della ragazza, bisogna a tutti i costi battere il ferro finchè è caldo… Lui mostra molta insofferenza per questi Lunedì tutti uguali in cui ogni suo atteggiamento viene messo in croce. E la Marcuzzi gli chiede perfino il perchè si mostri scocciato. Incredibile!

Ore 21:38 – Chiuso ufficialmente il televoto, conosciamo i primi verdetti. Il primo concorrente che può continuare l’avventura all’interno della Casa è Andrea. Chi uscirà tra Nando, Caroline e Angelica? Pubblicità!

Ore 21:46 – Prima di sapere il nome dell’eliminato viene mostrato un filmato sulla reazione di Nando alla nomination. Durante la settimana c’è stata una furiosa lite con Margherita. Tutto nasce dall’atteggiamento del romano nei confronti di Caroline.

Ore 21:56 – Conosciamo il secondo concorrente che si salva: è proprio Nando.

Viene riaperto il televoto tra Angelica e Caroline, ma una cosa è certa: questa sera un’altra donna è costretta ad abbandonare la Casa.

Ore 22:13 – Il pubblico ha deciso: l’eliminata è Caroline.

Ore 22:16 – Ieri sera all’interno della Casa si sono accessi pesantemente gli animi. Il videomessaggio di Ilaria ha scatenato una furiosa lite tra Angelica e Pietro.

In studio c’è la mamma di Angelica che vuole parlare con la figlia. Le deve dire che è “fortissima, bellissima, siamo tutti fieri di te”. Ma soprattutto le ricorda che “si può urlare anche educatamente”.

Ore 22:30 – Ma la signora interviene soprattutto per attaccare Pietro e difendere sua figlia. “Sei arrogante e presuntuso. Tutto questo odio da dove ti viene?”

Pietro replica: “E’ lo stesso odio che m’ha trasmesso sua figlia”.

Poco dopo si accende un’altra discussione, prima tra Giuliano e Angelica, poi tra quest’ultima e Pietro. Se è vero che la Marcuzzi punta ancora sulla volgarità che c’è nella Casa, esce finalmente fuori la falsità di Angelica che  sorridente si dice contenta dei “buuu” che il pubblico ha riservato al toscano. Sembra palese che ogni parola e atteggiamento della ragazza siano studiati per far presa sul pubblico da casa.

Ore 22:45 – E’ arrivato il momento di conoscere il destino di Matteo, reo in settimana di aver bestemmiato. Quel “mannaggia alla M…” lo porterà forse all’espulsione. Il ragazzo mostra molta delusione, precisando però che quello è un brutto intercalare ma non una bestemmia. Francesca lo difende a spada tratta… Vedremo quale sarà la decisione del GF.

Ore 22:51 – La mamma di Matteo, che è catechista, afferma che la Chiesa non considera la bestemmia se non c’è l’intenzionalità di offendere.

Ma il bello viene proprio adesso. Signorini chiede che, qualora Matteo venisse squalificato, anche Pietro debba subire l’analogo verdetto perchè ha offeso le donne(?). Ma si può veramente provare antipatia per un concorrente fino a questo punto? Col rischio, caro Alfonso, di accostare la Madonna ad Angelica…

Ore 22:55 – Ecco la decisione del Grande Fratello: Matteo non viene espulso ma andrà dritto in nomination.

Ore 22:59 – E’ il momento delle nominations, ma prima dobbiamo scoprire il preferito della settimana. I più votati sono stati Ferdinando e Guendalina. Tra poco sapremo chi dei due è 1° in classifica. Pubblicità!

Ore 23:05 – Si rientra dalla pausa e Alessia comunica il nome del preferito: è ancora Ferdinando.

Ecco i nominabili scelti dal Grande Fratello: Andrea, Nando, Francesca e David.

Ore 23:07 – Via alle nominations. David nomina Andrea perchè “rompe le scatole in cucina, ma è una fesseria”. Rosa nomina David perchè “io non lo capisco. E’ un pò bandiera”.

Margherita nomina Francesca perchè “Andrea e David non se ne parla, Nando neanche a nominarlo”.

Ore 23:12 – Momento natalizio: GF Christmas Show. Uno spettacolo di ballo che culmina sulle note di We are the world, con cui il GF augura a tutti un Buon Natale.

Ore 23:20 – Continuano le nominations. Pietro nomina Francesca perchè “si espone poco all’interno della Casa”. Matteo nomina Nando per esclusione.

Ore 23:22 – In studio interviene Ignazio, il padre di Pietro, che non accetta che la madre di Angelica abbia definito suo figlio un violento:

“Lei non lo conosce e non è nella Casa. Come si permette?”.

Ore 23:29 – Il GF comunica alle ragazze che nella preparazione della prova sono state superficiali e svogliate, per questo finiscono tutte nel tugurio.

Avanti con le nominations. Angelica nomina Nando perchè “ha un forte astio con Ferdinando”. Giuliano nomina Nando perchè “non mi piace quando si comporta male, vedi con Margherita, per farsi vedere dagli altri”.

Francesca nomina David perchè “è diventato insostenibile. Sta scoppiando, non ce la fa più”.

Ore 23:37 – Tutti i ragazzi nel confessionale: la sorpresa è l’ingresso nella Casa di due nuove concorrenti. Sono Olivia Lechner, una ragazza austriaca di 29 anni (leggi la sua scheda), e Giordana Sali, una tosta 23nne tutta italiana e che arrivò alla prima puntata ma poi non riuscì ad entrare (leggi la sua scheda).

Ore 23:57 – Si prosegue con le nominations. Gendalina nomina David perchè “non riesco a capire se veramente il suo atteggiamento sia reale o costruito”. Andrea nomina David perchè “talvolta mi sono accorto che ci fa”.

Ore 00:03 – Il GF comunica ai ragazzi che la prova settimanale, che consisteva in alcune sfide alla console, non è stata superata. Dunque il budget settimanale è di 250 Euro.

Ore 00:07 – Torniamo nel tugurio, perchè in realtà le ragazze ci rimarrano per poco. Vengono registrate alcune immagini in cui fingono di discutere e di essere quasi abbattute. Tali immagini verranno mostrate ai ragazzi per fargli credere della difficile vita nel tugurio.

Invece, accompagnate da una limousine bianca, escono dalla Casa.

Ore 00:10 – Ultime nominations. Davide nomina David perchè “sono stanco di questa finta ironia”. Nando nomina David perchè “lo vedo svampito, pare che te pia ‘n giro”.

Vanno dunque in nomination Matteo, David e Nando.

Ore 00:21 – La puntata termina qui, appuntamento a Lunedì prossimo. Buona notte a tutti!

Annunci

11 Responses to Grande Fratello 11, decima puntata del 20/12/2010 in diretta: fuori Caroline, graziato Matteo. Ennesimo tributo a Guendalina e solita crociata a Pietro. Le ragazze escono dalla Casa. Le nuove concorrenti sono Olivia e Giordana. 3 uomini in nomination

  1. giovanni ha detto:

    davverooo che noiaaa bastaaaa si vede propiooo che stanno facendo di tutto per dare sempre ragione a Guendalinaaaaaa…..

  2. se.gaga ha detto:

    Ogni volta che parla Pietro mi fa vergognare di far parte della categoria “esseri umani”! Ma non la vedete la strafottenza di quel ragazzo, la sua cattiveria non guarda in faccia nessuno! Mi lascia senza parole

  3. chiupetta ha detto:

    sono scandalizata per la non uscita di Matteo, dunque Matteo non l’a fatto aposta, l’anno scorso Massimo l’aveva fatto aposta? Dunque la bestemmia di Matteo tutti lo possono dire perche per il GF non è bestemmia, vorrei che tutti gli giornale ne parlanno, Signorini ah dice che Pietro a fatto piu peggio dunque Angelika e piu santa che la Ma….. ma va.

  4. Eddie911 ha detto:

    Pietro tifone ripete in diretta parola per parola la bestemmia di scattarella dell’anno passato. Dura lex sed lex? E’ accaduto all’1.30 am circa di lunedì notte e se ne saranno accorti in molti… qualcosa mi dice che non si beccherà nemmeno la nomination d’ufficio… ma aspettate Sabato o domenica su youtube… questa volta ero preparato 🙂

  5. jastine ha detto:

    nooooooo!!!!!!! povera guenda lasciatela in pace e anche angelica!!!!!! sono le migliori e le più forti…

  6. Daniela ha detto:

    Signorini mi sembra che abbia preso troppo in antipatia
    Pietro. Da risalto al comportamento scorretto di lui e quello di Guendalina? vi sembra normale?

  7. francesca ha detto:

    votate per l’uscita di nando è cattivisimo avete visto come ha augurato a ferdi ogni male ,menumale che siamo a natale

  8. francesca ha detto:

    votate per l’uscita di nando è cattivisimo avete visto come ha augurato a ferdi ogni male ,menumale che siamo a natale!

  9. alessia ha detto:

    alcuni di voi secondo me hanno ragione .. ma altri no!!!!! pietro mi sta davvero antipatico xkè tratta le donne (come ad esempio guendalina e angelica) veramente male! ad angelica con quelle parole ke ha detto a lei nn mi è piaciuto molto .. ha detto di tutto e di + … e persino alla madre… io mi sarei aspettata di tutto da lui ma non questo .. poi con guendalina non ammettere nemmeno di aver dato un bacio è veramente il colmo!!!!! e ilaria pur essendo la sua fidanzata a sapere quelle cose non ha fatto nulla!!!! io lo avrei preso a calci indipendentemente dal grande fratello o meno… nando io nn lo riferirei cattivo !!!!! e poi ke brutta reazione da parte sua per tutto quello ke gli facevano davide e pietro.. e ha fatto veramente bene!!!!! io avrei fatto anche di peggio … e nn è giusto !!!! matteo ha bestemmiato e gli hanno dato la nomination d’ufficio! ma lo dovevano buttare fuori! infatti avete visto massimo scattarella a mattino cinque come si è ribellato??? per me ha ragione xkè nn è giusto quello ke il grande fratello ha fatto .. solo perchè la madre di matteo è una catechista! ma con tutto il rispetto! chissene frega! GUENDALINA FOREVER ! ciao ciao

  10. cristina ha detto:

    la puntata mi è piaciuta molto prchè andrea ha incotrato l’amante della sua morosa anche viaggio ha incontrato la sua morosa

  11. cristina ha detto:

    la puntata di lunedì è stata bella specialmente quando la ragazza di biaggio ha preso per i capelli rahje è stata troppo bella…:):-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: