Grande Fratello 11, Ferdinando sotto accusa per non aver difeso Angelica. Lui come al solito ritratta

Di fronte alle pesanti offese che Pietro ha rivolto ad Angelica, tutti hanno subito temuto una reazione di Ferdinando che invece non è arrivata. Anzi, parlando con Angelica, è più disponibile a giustificare le parole di Pietro che considera una normale reazione alle accuse di Angelica. E’ forse la prima volta che Ferdinando ha il coraggio di alzare la testa e muovere una critica alla sua ragazza. Peccato che abbia scelto l’occasione più inadatta.

Gli altri concorrenti, Giuliano e Nando in primis, gli fanno notare la sua non-reazione. E lui, che fino a pochi minuti prima aveva difeso il suo atteggiamento anche a costo di litigare con Angelica, ora si lascia prendere dai dubbi e per giustificarsi con i suoi amici sostiene che la sua unica reazione possibile sarebbe stata arrivare alle mani con Pietro.

I compagni non sembrano credere alle parole di Ferdinando e Giuliano non gliele manda a dire: “Tu sei vivo perchè cammini, ma dentro sei morto“. Anche Davide consiglia al compagno di essere sè stesso e di non cercare di sembrare un’altra persona per piacere al pubblico. Intanto Angelica si confida con Francesca e dice di essere delusa da Ferdinando, ma allo stesso tempo dice di non avere bisogno di uno che la spalleggia, di sentirsi tranquilla perchè è Ferdinando ad aver fatto una brutta figura.

Annunci

2 Responses to Grande Fratello 11, Ferdinando sotto accusa per non aver difeso Angelica. Lui come al solito ritratta

  1. […] questo post con il feed RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta, o mandare un trackback dal tuo … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. denis ha detto:

    ma dai…. gia il GF11 e una farsa con conduttori che si mettono di parte ci mancava anche massimo . Che caduta di stile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: