Sanremo 2011, Luca Napolitano è il più votato nel toto-talent di Zona Reality

Per circa cinquanta giorni i lettori di Zona Reality hanno potuto votare il toto-talent scegliendo tra una lunga lista di cantanti più o meno affermati che hanno avuto a che fare con i talent show, chi vorrebbero vedere in gara tra i big al prossimo Festival di Sanremo.

Il più votato è risultato Luca Napolitano con 764 voti e una percentuale del 18%. Al secondo posto, con una manciata di voti di differenza, si è classificata con il 17% e 736 voti Emma Marrone che quasi certamente vedremo esibirsi sul palco dell’Ariston.

La terza più votata è Loredana Errore, anche lei con il 17% e 699 voti. Al quarto posto la rivelazione di X Factor 4, Davide Mogavero con 678 voti e il 16%. Seguono in rapida successione Marco Mengoni con l’8%, Valerio Scanu con il 5% e Alessandra Amoroso con il 5%.

Poi Tony Maiello, Pierdavide Carone, Marco Carta, Giusy Ferreri al 2%, Noemi, Nathalie Giannitrapani, Anna Tatangelo, Elio e le storie tese e Morgan con l’1% e infine Enrico Ruggeri con soli 20 voti.

Annunci

13 Responses to Sanremo 2011, Luca Napolitano è il più votato nel toto-talent di Zona Reality

  1. Marzia ha detto:

    Quest’artista merita di fare molta strada, non mi sorprende che sia stato il più votato… ma anche se non lo fosse stato, il discorso non sarebbe cambiato.
    Luca Napolitano, a prescindere dai voti e dalle preferenze, ha talento da vendere e la strada che sta facendo la sta facendo da solo, con le sue sole forze e con il suo talento.
    Lo ammiro molto e gli auguro tanta fortuna.

  2. Marzia ha detto:

    Grande Luca! : )

  3. MICHELA ha detto:

    grande luca .. sarebbe ebllo vederti su quel palco ..tu si che ci stupiresti come artista …speriamo che premieranno il talento quest’anno … ad esempio te.. musicista , cantante , cantautore ed ora anche attore visto che hai scritto le colonne sonore x il film dim elena bonelli a sud di ny e ne reciti anche una parte ..vAi avanti cosi luca e porta avanti il tuo talento..

  4. errorina ha detto:

    LUCA E LORYYYy!

  5. marcellina ha detto:

    MI FA TANTISSIMO PIACERE CHE NEL SONDAGGIO SIA ARRIVATO PRIMO LUCA NAPOLITANO , ANCHE SE è SOLO UN SONDAGGIO…POI NELLA REALTà SE PARTECIPERà AL FESTIVAL , SAREI OVVIAMENTE STRAFELICE X LUI , ALTRIMENTI …PAZIENZA ….

  6. laura ha detto:

    Sarebbe bellissimo vedere Luca su quel palco, soprattutto perchè leggendo le sue varie interviste, lui non fa mistero del suo desiderio di esserci.
    Non credo che la sua casa discografica lo abbia proposto però, sono molto delusa dalla scarsa pubblicità che ha avuto questo ragazzo e sono convinta che si meriterebbe molta più considerazione,per il fatto che oltre ad essere un bravissimo cantante, è un cantautore, un musicista, un attore e anche un arrangiatore. Inoltre, in questo mondo di raccomandati, è uno dei pochi che sta andando avanti solo con le sue forze e lo sta facendo benissimo.
    Sarei felicissima di rimangiarmi tutto quello che ho detto, naturalmente, nel caso in cui venisse inserito nella rosa dei cantanti. In ogni caso un grande “in bocca al lupo”.

  7. Giusi ha detto:

    Bene! … in tanti ammiriamo e sosteniamo questo giovane artista per il suo gran talento e la sua versatilità in campo musicale!!! Sanremo sarebbe una bella occasione … chissà! Comunque vada … la sua crescita artistica lo porterà di sicuro verso le mete più alte e più ambite!!! In bocca al lupo Luca!

  8. paola ha detto:

    Mi fà immensamente piacere vedere che Luca Napolitano sia stato il piu’ votato… al di là di come vadano i giochi, che per me sono stati già fatti da un bel pezzo, vedere che c’è tanta gente che lo apprezza è un ottimo risultato e indice di chi prima o poi arriverà in cima !!!
    Grande Luca

  9. laura ha detto:

    Come volevasi dimostrare!
    Mai sono stata così dispiaciuta di avere avuto ragione!

  10. Irene ha detto:

    Buonasera!
    purtroppo Luca Napolitano non è tra i nomi di Sanremo, ma nonostante questo, sono felice del risultato di questo sondaggio e dei commenti letti, dimostrano che Luca piace ed è seguito da tantissimo fan, nonostante la poca pubblicità e i pochi progetti che gli vengono proposti … e questo significa che ha colpito il cuore delle persone che lo hanno ascoltato, Luca ha tanto tanto talento, ha sia una bella voce, che una grande capacità di trasmettere, davvero meriterebbe il palco di Sanremo e non solo … vederlo su quel palco sarebbe stato bello per lui, per noi fan, ma anche per la gente che avrebbe sentito buona musica, peccato … mi auguro che per lui ci siano tanti progetti e che sia un ricco 2011 artistico! In bocca a lupo a Luca!

  11. ermete ha detto:

    io trovo imbarazzante tutto cio che e’ stato scritto su NAPOLITANO…..forse e’ bravo,forse diventera’ un bravo musicista,ma per favore non fatelo cantare,fate in modo che non venga rovinato il buon nome che ha Napoli nel mondo per le sue splendide voci e canzoni……..mi dispiace per questo ragazzo ma cantante no proprio no

  12. gerardo nek filippo ha detto:

    raga io non voglio nessuno di quelli che ci sono volevo nek oppure volevo ci voleva jovanotti altro che i vecchi cantantautori ma stiamo nel 2011 ci vanno i vecchi cantanti ccome morgan oppure sempre gli stessi per ofrtuna che quest’anno ci sono i modà

    • gerardo nek filippo ha detto:

      oppure quelli appena usciti da amici e normalmente vincono perche soo votati da no quelli che capiscono di canzoni dai familiari oppure dalle ragazze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: