Simona Ventura: “La crisi di altri reality ha fatto capire che il 19% di share dell’Isola era oro”

Simona Ventura, intervenuta a “Scusi, lei è favorevole o contrario?” (programma in onda domani su Lei alle 22:50), difende a spada tratta la sua Isola dei Famosi:

“La crisi di altri reality ha fatto capire che il 19% di share dell’Isola, ottenuto l’anno scorso su Raidue, era veramente oro. Per questo l’azienda ci ha chiesto di anticipare la partenza. Il programma è un patrimonio della Rai che, al di là delle speculazioni o dei commenti che si possono fare, si deve proteggere”.

Come al solito non usa mezze parole la conduttrice, che dunque conferma la partenza anticipata del reality (prevista inizialmente per il 21 Febbraio), anche se ancora non si sa quale sia il giorno stabilito dalla Rai; alcune indiscrezioni parlano di Lunedì 14 Febbraio, ma sono tutte da confermare.

Sul cast invece è ancora tutto top secret e la stessa Ventura non si sbilancia:

“Non posso dare dei nomi, siamo in fase di trattativa. Sto provando a fare entrare nel cast un personaggio che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma non posso ancora rivelare nulla”.

E’ invece notizia di poche ore fa di una probabile e clamorosa bocciatura per Cecilia Rodriguez, che dunque si vede privata della possibilità di ripercorrere la stessa strada della sorella Belen. Vedremo in che direzione naufragherà realmente il suo nome…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: